F20C (S2000) su NA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html) +--- Discussione: F20C (S2000) su NA (/thread-16382.html) |
F20C (S2000) su NA - Number34 - 04-01-2012 Impossibile o qualcuno l'ha già fatto? F20C (S2000) su NA - Topone - 04-01-2012 molto difficile. vado a memoria... l' F20 ha qualcosa che ne rende impossibile l' installazione senza modificare il telaio e forse anche la trasmissione della NA (anche NB e NBFL) dovresti trovare qualcosa in rete F20C (S2000) su NA - Antonio - 04-01-2012 Una volta ho visto su internet un lavoro fatto negli USA, su una NA rossa. F20C (S2000) su NA - Doppiaeffe - 04-01-2012 qui c'è un disturbato mentale che provveduto! http://www.miataturbo.net/showthread.php?t=42810 F20C (S2000) su NA - Hammer® - 04-01-2012 Credo che sia l'ingombro dx/sx della coppa dell'olio, di fatto imporrebbe il taglio di una parte strutturale del veicolo. Pit è molto ferrato al riguardo, avevo letto un suo intervento molto interessante in un forum Honda. F20C (S2000) su NA - Fletch - 04-01-2012 Doppiaeffe Ha scritto:qui c'è un disturbato mentale che provveduto! Proprio ieri mi sono letto tutta la discussione e mi è salita una scimmia insana. F20C (S2000) su NA - Gyu71 - 04-01-2012 ...Voi siete malati...:haha: F20C (S2000) su NA - Clarence - 04-01-2012 era partito un progetto a roma mi pare ma poi non ne ho saputo + nulla ci sono delle cose da risolvere dovute all'inclinazione dell'F20C a differenza dei nostri motori e alla forma della coppa dell'olio. mi pare si perda l'attacco del PPF ma non son sicuro potrebbe essere ridimensionato (con sr20det e b13 si mantiene) poi avendo intake e exhaust invertiti c'è da modificare o far fare dei colli di scarico. la cosa buona è che si riesce a montarlo abbastanza indietro per montarci anche il supercharger a chiocciola per s2k. F20C (S2000) su NA - Doppiaeffe - 04-01-2012 una domanda... ma tutto ciò ha senso? un turbo, molto spinto, non è, paradossalmente, più facile? F20C (S2000) su NA - DreaMerX*5 - 04-01-2012 Il motore della S2000 lo lascerei così com'è se lo swappassi in una Miata.. (l'unico swap che farei!) perchè è un aspirato fantastico (ho provato la S2000 che il vecchio proprietario della mia Miata ha acquistato) e 240cv su una MX-5 sono ben più che sufficenti! dai 5000rpm in su fino ai 9000rpm, sembrerebbe un turbo.. che prestazioni su una Miata! uno 0-100 di poco più che 5 secondi almeno.. |