Mx5Italia
vendite Audi in Cina 2011...... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: vendite Audi in Cina 2011...... (/thread-16391.html)

Pagine: 1 2 3 4


vendite Audi in Cina 2011...... - yellowmiatait - 05-01-2012

313.036 Audi vendute nel 2011 in Cina

+ 37/% rispetto al 2010.Shock

mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Maglionne...:whistling:

bye

Gian


vendite Audi in Cina 2011...... - TIGO - 05-01-2012

Stimavano di venderne circa 270.000 Thumbup.

Non preoccuparti di maglione, quello è lì solo a distruggere quel poco che resta di industria auto in italia, e di Fiat&C. E per farlo gli danno anche uno stipendio smodato, e l'Inps gli pagherà la pensione. Molto peggio del peggiore dei parlamentari corrotti e fancazzisti! :hi_:.


vendite Audi in Cina 2011...... - Doppiaeffe - 05-01-2012

alla fine maglionne è identico a coloro che l'hanno preceduto. ha preso soldi dallo stato solo per produrre auto senza mercato (159, delta e altri capolavori immensi) oppure per buttarli dove rende, dove ci sta un tritone o un cavallo!


vendite Audi in Cina 2011...... - Hammer® - 05-01-2012

Ho l'impressione che stiate parlando con una visione un po' ristretta dei giochi mondiali nel settore auto; un po' come spiare dal buco della serratura e commentare quel poco che si vede. Credo che la partita di Marchionne si stia giocando con un numero di variabili impressionanti e per fare discorsi sensati occorre un approccio globale del settore. Che noi non abbiamo.
Col massimo rispetto per tutti e tutto rigorosamente imho.


vendite Audi in Cina 2011...... - Kecco - 05-01-2012

Maglionne i soldi li prende da un'azienza, ormai privata, che è il gruppo fiat. Bisogna dare atto al tipo in questione che il debito che la Fiat aveva fatto negli anni con lo stato italiano non dipende da lui, e che è addirittura riuscito a saldarlo.
Se un'azienda privata vuole pagare x milioni di euro il suo amministratore delegato sono cavoli suoi, e a noi italiani non dovrebbe importare.

Piuttosto l'unica cosa che non mi ha mai convinto è il rapporto con i lavoratori nelle fabbriche, un po' per disinteresse, colpa mia, non mi sono mai documentato abbastanza per avere un'idea precisa...


vendite Audi in Cina 2011...... - Redfury - 05-01-2012

Kecco Ha scritto:Bisogna dare atto al tipo in questione che il debito che la Fiat aveva fatto negli anni con lo stato italiano non dipende da lui, e che è addirittura riuscito a saldarlo.

A me non risulta che fiat abbia dato indietro soldi allo stato italiano.


vendite Audi in Cina 2011...... - TIGO - 05-01-2012

Kecco Ha scritto:Se un'azienda privata vuole pagare x milioni di euro il suo amministratore delegato sono cavoli suoi, e a noi italiani non dovrebbe importare.

Ma per favore!

A noi italiani non sono importate troppe cose per troppo tempo, è ora di cambiare registro!


vendite Audi in Cina 2011...... - Kecco - 05-01-2012

Redfury Ha scritto:A me non risulta che fiat abbia dato indietro soldi allo stato italiano.

hai ragione, non è stato saldato il debito fiat, ma quello Chrysler... :oops: ho fatto confusione io, ma allora se il gruppo fiat è in attivo, (e sono sicuro abbia molta liquidità) perché non estingue i debiti?


vendite Audi in Cina 2011...... - fracrist - 05-01-2012

i debiti non sono necessariamente un male e dipende anche da come son stati messi a bilancio (tipo che se li han spalmati su tot anni, hanno tot anni per ripagarli e non conviene pagare subito ma usare quei soldi per fare altro).


vendite Audi in Cina 2011...... - Fox - 05-01-2012

Redfury Ha scritto:A me non risulta che fiat abbia dato indietro soldi allo stato italiano.
E mai ti risultera'...
E se adesso Fiat non prende piu soldi come una volta... non crediamo!
Adesso i soldi li riceve sottoforma di favori con le riforme dei contratti "personalizzate"

Non ultimo a mio avviso quello che saltera' fuori a breve...
Sicuramente una modifica adatta alle grosse aziende tipo fiat che permettera' di lasciare a casa a botta i 1000 impiegati su una catena in modo da spostarla all'estero.
(Preciso che una azienda privata ha tutto il diritto di decidere dove produrre senza doversi curare di nulla. Questo NON vale per il gruppo Fiat che ha ricevuto TROPPI soldi NOSTRI per cui dovrebbero TACERE e abbassare i prezzi delle auto che fanno che tanto valgono la meta' e mi sento generoso)