Mx5Italia
Possedere una Ferrari con 30 mila euro lordi si può! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Possedere una Ferrari con 30 mila euro lordi si può! (/thread-16393.html)

Pagine: 1 2 3 4


Possedere una Ferrari con 30 mila euro lordi si può! - Enuma - 05-01-2012

Loro ce l'hanno fatta; ecco come:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/04/cortina-dichiarano-meno-30mila-euroe-viaggiano-auto-lusso/181584/

Spero di non urtare la sensibilità di nessuno.


Possedere una Ferrari con 30 mila euro lordi si può! - fracrist - 05-01-2012

Enuma Ha scritto:Loro ce l'hanno fatta; ecco come:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/04/cortina-dichiarano-meno-30mila-euroe-viaggiano-auto-lusso/181584/

Spero di non urtare la sensibilità di nessuno.

A me viene il nervoso, ma mica per il tuo post. Thumbup


Possedere una Ferrari con 30 mila euro lordi si può! - mr.magoo87 - 05-01-2012

da impiccarli


Possedere una Ferrari con 30 mila euro lordi si può! - alessandrogelsi - 05-01-2012

Bhe questa e' l'italia! Adesso e' tutto lanciato contro l'evasione fiscale, ma un amico fiscalista dice che il 90% delle dichiarazioni rese note in questi articoli sono false innappropriate e gonfiate.

Il 400% di "scontrini" in piu' il 30 dicembre e' una buffonata........

E le Ferrari o supercar intestate sono tutte ipergiustificate.

Io due anni fa' ho dichiarato un reddito pari a zero, ma cio nn mi ha impedito di camminare in Ferrari regolarmente intestata a me...... insomma i casi vengono aperti con l'ignoranza di chi indossa le divise grigie, per poi essere chiariti e dimostrati davanti a chi di dovere, l'unico problema che nessuno vi dira' mai che queste erano stronzate.

Per essere piu' chiaro, nel 91 ho preso a seguito di una verifica fiscale 1.800.000.000 di verbale per evasione fiscale inerente ad un azienda aperta da 6 mesi ( nemmeno Berlusca potrebbe permettere) cio' mi e' costato 10 anni di vita e 60mila euro di fiscalista per arrivare al fatto che la gdf avevano mal intetrpretato la gestione dell'azienda eccc.... ecc..... Nessuno mi rimborsa NULLA nemmeno lo sputtanamento uscito sui giornali.


Possedere una Ferrari con 30 mila euro lordi si può! - oldcafe - 05-01-2012

Tranquilli, ci han dato il cioccolatino delle feste... Un po' di pubblicità per far vedere che fanno i controlli ai furbetti... Ma per favore
Adesso continueranno a fare gli appostamenti per beccare i baristi che non fanno lo scontrino per un caffè, mentre i soliti noti non li beccano mai... Chi sá perché


Possedere una Ferrari con 30 mila euro lordi si può! - Enuma - 05-01-2012

Enuma Ha scritto:Spero di non urtare la sensibilità di nessuno.

Ops!:oops:


Possedere una Ferrari con 30 mila euro lordi si può! - DreaMerX*5 - 05-01-2012

oldcafe Ha scritto:Tranquilli, ci han dato il cioccolatino delle feste... Un po' di pubblicità per far vedere che fanno i controlli ai furbetti... Ma per favore
Adesso continueranno a fare gli appostamenti per beccare i baristi che non fanno lo scontrino per un caffè, mentre i soliti noti non li beccano mai... Chi sá perché

esatto..

comunque Catania è piena di gente che cerca di mostrare un tenore alto camminando con macchinone tedesche a rate ma magari ha netti effettivi inferiori a quella cifra..
fa lo stesso un Evasore!?! :haha:


Possedere una Ferrari con 30 mila euro lordi si può! - mxdiAle - 05-01-2012

alessandrogelsi Ha scritto:Bhe questa e' l'italia!

Si quella che se solitamente a parte rarissime eccezioni non si fa del nero (o non si lavora per tangente/conoscenza/mafia) non ci si arricchisce a dovere...e dove l'arricchito medio resta mediamente un danno per la società...si concordo questa è l'Italia speriamo crolli presto


Possedere una Ferrari con 30 mila euro lordi si può! - Rob72 - 05-01-2012

cortina è stata una farsa peraltro di dubbio gusto.
Per verificare le auto basta incrociare i dati della dichiarazione con quelli del pra. Si fa comodamente ed automaticamente dall'ufficio con programmi automatici senza dover scomodare finanzieri che avrebbero cose più utili da fare. Poi ogni volta che il filtro automatico segnala una anomalia (es cavalli fiscali dell'auto intestata sul reddito dichiarato) si procede con una verifica approfondita.
Hanno sputtanato una località turistica mettendo a rischio il posto di lavoro di chi ci vive.


Possedere una Ferrari con 30 mila euro lordi si può! - Antonio - 05-01-2012

Rob72 Ha scritto:cortina è stata una farsa peraltro di dubbio gusto.
Per verificare le auto basta incrociare i dati della dichiarazione con quelli del pra. Si fa comodamente ed automaticamente dall'ufficio con programmi automatici senza dover scomodare finanzieri che avrebbero cose più utili da fare. Poi ogni volta che il filtro automatico segnala una anomalia (es cavalli fiscali dell'auto intestata sul reddito dichiarato) si procede con una verifica approfondita.
Hanno sputtanato una località turistica mettendo a rischio il posto di lavoro di chi ci vive.

Parole sante. Io il telegiornale ormai faccio fatica a guardarlo.