Come capire che tipo di assetto si ha sulla MX5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Come capire che tipo di assetto si ha sulla MX5 (/thread-16408.html) Pagine:
1
2
|
Come capire che tipo di assetto si ha sulla MX5 - joex5 - 05-01-2012 Ciao a tutti, ho acquistato la mx5 del 2000 16 ND, ma non ho informazioni di cosa è stato fatto, si nota che molto più bassa delle originali, penso che qualche proprietario precedente lo abbia montato, io sono novizio, ho cercato di capire guardando da sotto, Vi allego alcune foto se qualcuno è in grado di darmi informazioni, lo ringrazio. [ATTACH=CONFIG]8694[/ATTACH] Stampe album 10 x 15 cm.pdf (Dimensione: 1,019.29 KB) Come capire che tipo di assetto si ha sulla MX5 - .SharK - 05-01-2012 Ammortizzatori stock. E mi sembra che anche le molle siano stock... foto della macchina di lato? Come capire che tipo di assetto si ha sulla MX5 - Hammer® - 05-01-2012 Mi appecorono al responso (ed alla richiesta) dello squalo. Come capire che tipo di assetto si ha sulla MX5 - DreaMerX*5 - 05-01-2012 quoto, sembrano stock acnhe a me.. se è molto più bassa del normale (distanza orizzontale fra linea del passaruota e pneumatico intorno a 1 cm) cambia celeremente le molle con 4 tali che l'altezza aumenti (distanza sui 3 cm).. meglio ancora se cambi ammortizzatori e molle assieme Come capire che tipo di assetto si ha sulla MX5 - joex5 - 05-01-2012 [ATTACH=CONFIG]8696[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8697[/ATTACH]Foto fatte al buio, domani con la luce ne inserirò arltre, possibile ce con 75000 Km siano già cosi spompati? P.s penso siano originali i KM Come capire che tipo di assetto si ha sulla MX5 - .SharK - 05-01-2012 Falle domani, allla luice, di lato. Da quanto sono i cerchi? Ci misuri anche l'altezza tra il centro ruota ed il passaruota? Ti do, ragione,