Sostituzione parabrezza -dubbio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Sostituzione parabrezza -dubbio (/thread-16424.html) Pagine:
1
2
|
Sostituzione parabrezza -dubbio - ELNINHO65 - 07-01-2012 Ho un dubbio. Vorrei sostituire il parabrezza della mia nc , ma, essendo spyder , temo mi facciano danni alla capote o la meccanismo di ancoraggio (ne ho sentite di tutti i colori, appunto da una mia amica che lavora alla Carglass). Qualcuno di voi lo ha già fatto e mi consiglia un buon centro? Grazie miley: Sostituzione parabrezza -dubbio - Kappa - 07-01-2012 Guarda, se mi parli di lunotto posteriore, posso anche capire, ma se parliamo di parabrezza, è impossibile e inaccetabile che ti facciano danni alla capotta..... Io ho sostituito il parabrezza 3 volte, e non ho mai avuto alcun tipo di problema!! Sono di Verona e sono andato sia alla Carglass, che da DoctorGlass....e ti dico, mai avuto alcun tipo di problema, e deve essere così! Ciaociao Sostituzione parabrezza -dubbio - CHICCO-MX5 - 07-01-2012 Vai tranquillo sono gia stato a cambiarlo alla Carglass di Bologna , la capotta non la toccano nemmeno , io sono stato nelle vicinanze e ho assistito al monatggio un cambio normale , se poi noti qualche anomalia o qualche graffio che prina non c'era sulla autovettura lo fai presente visto che loro hanno l'assicurazione sui danni che ti possono creare Sostituzione parabrezza -dubbio - Hammer® - 07-01-2012 Ragazzi giusto per curiosità, quanto costa sostituire il parabrezza? Immagino che il ricambio non sia originale giusto? Sostituzione parabrezza -dubbio - oldcafe - 07-01-2012 Hammer® Ha scritto:Ragazzi giusto per curiosità, quanto costa sostituire il parabrezza? Immagino che il ricambio non sia originale giusto? Giusto Sostituzione parabrezza -dubbio - MaverikGTI - 07-01-2012 Hammer® Ha scritto:Ragazzi giusto per curiosità, quanto costa sostituire il parabrezza? Immagino che il ricambio non sia originale giusto? Io l'ho cambiato 3 anni fa da Carglass a Bologna, nessun problema. Il pezzo NON è originale, costava 450€ coperti dalla polizza cristalli. Ma dicevano altri che l'anno dopo il prezzo era lievitato di 100€ nel frattempo. Parabrezza NC. Sostituzione parabrezza -dubbio - CJ_ - 13-01-2012 Hammer® Ha scritto:Ragazzi giusto per curiosità, quanto costa sostituire il parabrezza? Immagino che il ricambio non sia originale giusto? 174€+iva da magazzino mazda anni fa. oldcafe Ha scritto:GiustoSe fai il lavoro presso un centro cristalli (carglass, doctorglass, etc etc) usano vetri loro, se fai il lavoro in carrozzeria, Originale Mazda Sostituzione parabrezza -dubbio - pitch72 - 13-01-2012 Sostituito in CarGlass l'anno scorso, 550 eurini chiaramente non originale Mazda (non ricordo la marca, e' una francese piuttosto famosa). Lavoro perfetto. Sostituzione parabrezza -dubbio - Hammer® - 13-01-2012 Saint Gobain? Sostituzione parabrezza -dubbio - pitch72 - 16-01-2012 Hammer® Ha scritto:Saint Gobain? YESSSSSSSSSSs |