Mx5Italia
prezzo fucilata fanali anteriori - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: prezzo fucilata fanali anteriori (/thread-16639.html)

Pagine: 1 2 3

prezzo fucilata fanali anteriori - Maverickeclipse - 20-01-2012

Shock in mazda mi hanno fatto un preventivo di 760 euro per i fari anteriori nbfl!!!!! Shock
a sto punto vorrei prenderli da mx 5 parts!!! ma sapeta i tempi di spedizione?? come si paga online con il bancomat??

prezzo fucilata fanali anteriori - Number34 - 20-01-2012

Maverickeclipse Ha scritto:Shock in mazda mi hanno fatto un preventivo di 760 euro per i fari anteriori nbfl!!!!! Shock
a sto punto vorrei prenderli da mx 5 parts!!! ma sapeta i tempi di spedizione?? come si paga online con il bancomat??
In una settimana dovresti averli a casa
si paga con carta di credito (la postepay va benissimo)

prezzo fucilata fanali anteriori - Maverickeclipse - 20-01-2012

mi fido e arrivano ???

prezzo fucilata fanali anteriori - Alessandro - 20-01-2012

anche se non ti fidi arrivano Wink

prezzo fucilata fanali anteriori - saurob - 20-01-2012

Anch'io vorrei acquistarli per la mia Sport... Gli originali sono tutti opacizzati... C'è chi riesci a pulirli e poi passa il trasparente, ma quanto durano? Io volevo acquistarli nuovi e metterci lo xenon

prezzo fucilata fanali anteriori - fabryr. - 20-01-2012

Hai dato una spulciata su ebay uk?? Per togliere la parte opaca chiedi a Elwood blues che e' pratico del car care:chessygrin:

prezzo fucilata fanali anteriori - Rava86 - 20-01-2012

Se il lavoro è fatto bene dura a lungo con un'adeguata protezione, e costa all'incirca dai 50 agli 80 euro (dipende da chi fa il lavoro) a COPPIA di fari. Un pò più economico che due nuovi\usati.

Rava

prezzo fucilata fanali anteriori - Dangerfield78 - 20-01-2012

fabryr. Ha scritto:Hai dato una spulciata su ebay uk?? Per togliere la parte opaca chiedi a Elwood blues che e' pratico del car care:chessygrin:

Okkio su ebay.uk. prima di effettuare un acquisto chiedere sempre se spediscono in italia...ho trovato un sacco di pezzi interessati ma non tutti sono disponibili a spedire in italia.

Saurob...lascia un pm a Maverickeclipse che domani farà qualche telefonata per gli angel eye...se ti aggiungi saremo in 3 a comprarli...si potrebbe anche provare a lesinare qualcosa sul prezzo.

prezzo fucilata fanali anteriori - magic80 - 21-01-2012

Occhio a comprare in UK che li "guidano contromano", il fascio dei fari è invertito rispetto a quello italiano!!!!
Meglio comprare in DE Wink

prezzo fucilata fanali anteriori - Dangerfield78 - 21-01-2012

magic80 Ha scritto:Occhio a comprare in UK che li "guidano contromano", il fascio dei fari è invertito rispetto a quello italiano!!!!
Meglio comprare in DE Wink

Perdona l'ignoranza...il problema è così evidente?...domani mi sincererò con il negozio per capire da dove importa.