Mx5Italia
Nonostante la crisi... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Nonostante la crisi... (/thread-16685.html)

Pagine: 1 2 3

Nonostante la crisi... - alessandrogelsi - 23-01-2012

"La dipendenza da scommesse è una patologia sempre più diffusa nella società odierna. Nonostante la crisi, il gioco d'azzardo registra utili sempre più alti, con conseguenti casi di dipendenza gravi o comunque difficili da curare. Spesso la pubblicità, in particolar modo sul web, induce a tentare e ritentare la fortuna, senza indicare tuttavia i rischi derivanti da un eccessivo ricorso a questo tipo di giochi d'azzardo."

Voi vi lasciate tentare dal gioco???

Io spesso e volentieri queste cavolo di macchinette dei videopoker ci metti un euro e poi che fai?? un ne metti un altro ??.......e via !!!!

Nonostante la crisi... - Gyu71 - 23-01-2012

A me non ha mai attecchito!

Unica concessione che mi faccio, giocare una quota al Superenalotto
con la combriccola del mio bar.
Sono ormai tre anni che ci gioco, vedi mai che una volta......:wacko::wacko::wacko:

:haha::haha::haha:

Nonostante la crisi... - Fiabeschi - 23-01-2012

No zero... Per ora, per fortuna...

Nonostante la crisi... - WillyWilly - 23-01-2012

non trovo divertimento nel buttare via i soldi ...certo se vinco il divertimento c'è eccome!!!!

...però basta un semplice ragionamento: casinò e simili mica vivono d'aria ...ergo giocando si perde più di quanto si guadagna.

I soldi li butto via in altri modi...possibilmente con 4 ruote!!! :chessygrin:

Nonostante la crisi... - Mattia_Tolio - 23-01-2012

Avevo un'amico che se lo lasciavi al bar da solo danti a una macchinetta mangia soldi e andavi via, stai sicuro che lo trovavi il giorno dopo ancora attaccato.
Non è bello.

Ci son persone che si sono mangiati un'intero stipendio su quelle stupide macchinette.

Non non ho avuto quella tentazione del giocare.
Se tutto va bene mi prendo un gratta e vinci ogni morte del papa quella volta che vado a farmi una ricarica o prendere una rivista automobilistica.
Ma è un gratta e vinci da 1€. Vinco l'euro speso o due. Anche se il più delle volte non vinco mai.
Ma è 1€ ogni toh, 3 mesi se va male.

Dove sto io, a Nove, ci sono, un centro scommesse e 2 video poker sempre con le stesse persone dentro.
Sono peggio di una droga queste str......ate.

Nonostante la crisi... - marcez - 23-01-2012

Io anche no per fortuna. Il problema è che con la crisi si ottiene proprio il contrario con la speranza di vincere denaro. La tua riflessione però vale anche per chi nonostante ce li ha e tanti..... e nei casinò se ne vedono proprio delle belle... io sono rimasto impressionato.

Nonostante la crisi... - Zakke86 - 23-01-2012

per fortuna le scommesse ed il gioco d'azzardo online ed offline nn mi hanno mai attratto... anche perchè nn ho e nn ho mai avuto i fondi da "investire" in queste pratiche...

Nonostante la crisi... - fabryr. - 23-01-2012

anche io zero sulle macchinette ecc ecc,se avrò giocato tanto penso di aver speso 10 euro in tutta la mia vita,sono entrato una volta in un casinò a sharm ho cambiato 15 euro per le slot ne ho vinti una decina e mi sono seduto al bancone a bere un paio di gin tonic:chessygrin::chessygrin: per il resto non ho interesse in queste cose,e a volte non capisco la gente che butta via un sacco di soldi nelle macchinette,come diceva Mattia conosco alcune persone che entrano al bar si prendono una birretta e stanno li seduti 2/3 ore o anche di più a perdere 1 euro dopo l'altro incazzandosi pure con la macchinetta che non li fa vincere..poi li vedi chiedere ad un amico di prestargli 10 euro per finire la giocata,che vuol dire che durante la serata almeno 100/150 euro sono andati a farsi benedire :no_: oppure la mattina quando mi fermo al bar a bere il caffe vedo gente che è già li alle 7:30 a buttare monetine nella macchinetta..anche qui dalle mie parti ormai ci sono parecchi posti tra sale scommesse e sale videopoker e alcuni bingo che comunque vedo sempre frequentati,non so io preferisco spendermi i soldi bevendomi una birra e farmi un bel giro con la macchina..Thumbup

Nonostante la crisi... - Redfury - 23-01-2012

Io vinco sempre.non ci gioco.

Nonostante la crisi... - omermon - 24-01-2012

la trovo davvero un'attività stupida.
tra l'altro mi butta una tristezza terribile vedere quei figuri che ci giocano...