Mx5Italia
Regolare gli ammortizzatori originali - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Regolare gli ammortizzatori originali (/thread-16800.html)

Pagine: 1 2

Regolare gli ammortizzatori originali - silvo - 30-01-2012

ciao a tutti, la mia domanda forse per qualcuno è scontata ma credetemi non lo so...
ma gli ammortizzatori originali nbfl anno 2001 sono regolabili? oppure no perchè a mio avviso i miei sembrano davvero alti rispetto ad altre nbfl che vedo circolare...grazie!!!!:oops:

Regolare gli ammortizzatori originali - Kappa - 30-01-2012

Probabilmente é perchè tutti gli altri hanno montato molle più basse :WohoW:....o hanno gli ammortizzatori scarichi.....
...scherzi a parte, non credo si possa regolare nulla....ma non ci metterei le p___e sul fuoco...

Regolare gli ammortizzatori originali - open_sky - 30-01-2012

gli ammortizzatori originali non sono regolabili.
Se le Nb-NBFL che vedi in giro sono più basse evidentemente hanno installato molle e ammortizzatori diversi dagli originali.

Regolare gli ammortizzatori originali - omermon - 31-01-2012

open_sky Ha scritto:gli ammortizzatori originali non sono regolabili.
Se le Nb-NBFL che vedi in giro sono più basse evidentemente hanno installato molle e ammortizzatori diversi dagli originali.

che ragazzacci...: Bash :

Regolare gli ammortizzatori originali - Toretto - 31-01-2012

silvo Ha scritto:ciao a tutti, la mia domanda forse per qualcuno è scontata ma credetemi non lo so...
ma gli ammortizzatori originali nbfl anno 2001 sono regolabili? oppure no perchè a mio avviso i miei sembrano davvero alti rispetto ad altre nbfl che vedo circolare...grazie!!!!:oops:
Quello che puoi fare è regolare gli angoli, se cerchi nella sezione tecnica ti fai un'idea di quello che si può fare. Altezza e durezza con gli ammo stock non si possono fare.

Regolare gli ammortizzatori originali - mxfive - 31-01-2012

domanda scema:oops:...ma gli ammortizzatori stock della nbfl sono a olio o a gas?

Regolare gli ammortizzatori originali - Fabiolous - 31-01-2012

silvo Ha scritto:ciao a tutti, la mia domanda forse per qualcuno è scontata ma credetemi non lo so...
nella tua zona ci saranno molte Miatine assettate :p

Regolare gli ammortizzatori originali - silvo - 31-01-2012

Fabiolous Ha scritto:nella tua zona ci saranno molte Miatine assettate :p

sì a sto punto direi proprio che è così!!!Thumbup

Regolare gli ammortizzatori originali - silvo - 31-01-2012

e comunque grazie a tutti per la dritta...un abbraccio!!!:happy:

Regolare gli ammortizzatori originali - Matsuda - 01-02-2012

mxfive Ha scritto:domanda scema:oops:...ma gli ammortizzatori stock della nbfl sono a olio o a gas?
Fluido aka Olio...
:chessygrin: