Omologazione cetoc - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Omologazione cetoc (/thread-16818.html) |
Omologazione cetoc - lukat - 31-01-2012 Vista la scimmia cerchi e il problema misure... È arrivata la scimmietta gomme 215 Ho scritto al Cetoc x sapere se una volta avuto il nullaosta potevano esserci problemi con la motorizzazione civile visto che bisogna presentarsi li con la mercanzia montata non vorrei dover buttare 4cerchi e 4 gomme :p La risposta: l nullaosta viene rilasciato solo ed esclusivamente se ci sono tutti i presupposti che il collaudo vada a buon fine e su di un veicolo così come prodotto dalla Casa Madre. Ora mi stavo chiedendo.... Non faranno casini /storie x le molle??? Distinti saluti. Galaxy S By Tapatalk Omologazione cetoc - spiderman - 31-01-2012 Se l'auto non ha le ruote che grattano i parafanghi non penso ci siano problemi. Omologazione cetoc - lukat - 31-01-2012 Ma il penso mi fa paura Galaxy S By Tapatalk Omologazione cetoc - Kappa - 31-01-2012 è lo stesso dubbio mio....ed ho pure i distanziali, ma credo che su quelli non transigano e, in caso, dovrò toglierli... Omologazione cetoc - lukat - 31-01-2012 X i distanziali penso proprio tu li debba togliere... Cioè davvero non vorrei comprare e montare 1000euro di roba è poi non me lo accettano faccio un macelli Galaxy S By Tapatalk Omologazione cetoc - maca - 31-01-2012 Io la revisione dei 17'' l'ho fatta con le molle eibach, vero è che la mia è uscita così dalla concessionaria ed erano un optional "mazda" ... ma l'abbassamento alla fine è analogo alle tue H&R no?! Omologazione cetoc - lukat - 31-01-2012 Sì suppongo di si ma revisione manco le guardano le macchine qui ci vai apposta tu non vorrei che fanno i pignoli Galaxy S By Tapatalk Omologazione cetoc - marcez - 31-01-2012 secondo me non dovresti avere nessun problema, tu vai in mot. per omologare a libretto semplicemente la misura delle gomme con oltretutto il nullaosta del cetoc. se non ti presenti con mostro a 4 ruote non vedo perchè ti dovrebbero fare problemi. se hai l'assetto non è un problema loro e non vedo cosa centra con quello che sono chiamati a fare. cioè..non devi fare una revisione per cui ti devono controllare tutta la macchina.. poi certo dipende da chi trovi d'avanti....... cmq per me,dal momento che hai il nullaosta non devi farti problemi! Omologazione cetoc - maca - 31-01-2012 Un piccolo consiglio, cerca di non esagerare con le caratteristiche del primo set di gomme, a libretto poi ti riportano le misure della gomma che hanno visto e non le caratteristiche sul nullaosta! Se ti hanno passato delle 215/40R17 con 84 W , cerca di non prendere delle 90 Y e rinforzate XL altrimenti al prossimo cambio ti ritrovi con una scelta più ristretta ! Omologazione cetoc - lukat - 31-01-2012 La. Mia intenzione è 215/45 17 devo mettere anche l'indice di velocità???? Galaxy S By Tapatalk |