![]() |
205 gti,il feticismo del XXI secolo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: 205 gti,il feticismo del XXI secolo (/thread-16841.html) |
205 gti,il feticismo del XXI secolo - remo.v - 01-02-2012 prezzi diversi ma...quale? pro e contro o alternative?? 205 gti,il feticismo del XXI secolo - Gyu71 - 01-02-2012 Qui abbiamo pane per i miei denti!:chessygrin: Che dire? Due auto accumunate dal divertimento di guida, maneggevolezza e purezza sconosciuta alla quasi totalità delle altre "anteriori". Entrambe hanno diverse doti rilevanti, ma... ...dovessi scegliere? Renault Clio 2.0 16v Williams, tutta la vita!!! ![]() (inoltre ha un enorme potenziale come "auto d'interesse storica" ed è già ricercata dai collezionisti del famoso marchio francese). 205 gti,il feticismo del XXI secolo - mr.magoo87 - 01-02-2012 dipende la 106 è più pistolabile la willy la vedo molto più come auto da tenere originale 100%.Ovviamente solo 1a o 2a serie di willy 205 gti,il feticismo del XXI secolo - Gyu71 - 01-02-2012 mr.magoo87 Ha scritto:dipende Vero! Dipende per cosa la si vuole usare... 205 gti,il feticismo del XXI secolo - remo.v - 01-02-2012 trovare una 106 rally stock è un'impresa! e la willy a quotazioni sta già, da stock, a circa 8/9.000 €... la mia idea è prendere un'anteriore con i contro-fiocchi... Il Ragnotti che è dentro di me scalpita! Mio padre aveva la willy, mi ricordo quando ero più piccolo, la tenne due anni, io ne capivo poco. Mi piaceva perché faceva un rumore fantastico... e poi quei sedili anteriori, mai visti di così fighi! Ok, mi son risposto da solo... :haha: 205 gti,il feticismo del XXI secolo - oldcafe - 01-02-2012 sono auto di categorie completamente diverse secondo me il 106 appartiene alla categoria medio piccola e si può paragonare alla Ax sport la clio è più grande sia di cubatura che dimensioni e si può paragonare ai 205 gti, renault 5 gt turbo, uno turbo poi ci sono le medio grandi tipo il Kadett GSI, Peugeot 309 GTI, Golf GTI, Renault 11 Turbo, Ritmo Abarth... Io mi cercherei un bel 205 GTI 1.9 e gli metterei il cambio del !.6, una bomba fidati 205 gti,il feticismo del XXI secolo - ale.cigo - 01-02-2012 se devi spendere 9000€ tanto vale che prendi un ep3 e sei a posto 205 gti,il feticismo del XXI secolo - Antonio - 01-02-2012 oldcafe Ha scritto:Io mi cercherei un bel 205 GTI 1.9 e gli metterei il cambio del !.6, una bomba fidati Pensa che ne ho schiacciata una per prendere l'NBFL... 205 gti,il feticismo del XXI secolo - Pdor figlio di Kmer - 02-02-2012 se la 106 la trovi 1.3 prendi quella (prodotta in serie limitata), ha i corpi farfallati di serie...e ha grinta per far le salite meglio di un' rs phase 1 (detto da chi ce l' aveva, non io purtroppo) una ex 'amica' ne guidava una che veniva utilizzata come muletto, e il go kart feeling d'altri tempi c'è tutto.. la williams superba pure lei...va dato un occhio di attenzione ai fake... a livello assoluto penso che andrei anch'io sulla williams , la 205 gti, è un' icona anche quella, basta che non ti capiti di dover frenare in curva (a meno che tu non voglia fare inversione a U) in ogni caso ti metti in garage una piccola peste di quelle giuste (una volta imparato ad usare il sinistro per 'girare' la soddisfazione sarà immensa ![]() 205 gti,il feticismo del XXI secolo - oldcafe - 02-02-2012 Antonio Ha scritto:Pensa che ne ho schiacciata una per prendere l'NBFL... non ti faccio più amico :haha::haha::chessygrin: |