Mx5Italia
gt5 o fm4 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: gt5 o fm4 (/thread-16941.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

gt5 o fm4 - Il Polano - 07-02-2012

voglio vedere chi di noi smanettoni ha questi due giochi Big Grin . Io sto dalla parte di GT5 e voi ?? beh se si volesse organizzare un trofeo monomarca mx5 propongo anche questo !!!!!!!!!!:plus1::plus1::plus1::haha:

gt5 o fm4 - omermon - 07-02-2012

Gt5, of course...

omermon Ha scritto:Gt5, of course...
vediamo quanti ne troviamo Big Grin almeno un giro anche li ci sta bene Big Grin :chessygrin:

gt5 o fm4 - Alessandro - 07-02-2012

premetto che possiedo ps3 e gt5 ma dopo aver giocato a lungo a forza 4,mi dispiace ammetterlo,ma è molto meglio quest'ultimo da tutti i punti di vista!!!
In gt5 l'audio è penoso,la fisica anche,le auto si possono personalizzare pochissimo (solo cambio colore,cerchi e solo su alcune kit estetico) l'unico vantaggio è la quantità di auto disponibili,anche se la maggior parte hanno una grafica pessima...
io lo boccio e sono un fan della serie dal primo,ormai è troppo tempo che dormono sugli allori!

gt5 o fm4 - Gyu71 - 07-02-2012

Provati bene entrambi.

Ho optato per il titolo di Turn10.
E mi son organizzato con:

- Xbox360
- TV LCD philips Full-HD 32"
- Dolby Professional Sony
- Postazione Playseat
- volante Fanatec TurboS
- Pedaliera Fanatec Clubsport

Direi che con queste "periferiche", il "giochino" FM4 è meno malvagio del previsto...:haha:

gt5 o fm4 - Pdor figlio di Kmer - 07-02-2012

mi trovate su forza motorsport 4 ultimamente nick: andreeea

se avessi avuto la play 3 ovviamente avrei preso pure gt5, le superfici delle carrozzerie e il senso di 'peso' di 'pieno' che sanno dare all' occhio le auto di gt è impareggiabile, però il modello di guida di forza4 è decente...quello di gt5 mi pare peggiore

difetti insopportabili di forza: non ci sono le mescole gomma, e non è possibile montarne di tipi diversi sui 2 assi
le ruote hanno un effetto giroscopico veramente eccessivo, tutte le auto sono fondamentalmente prive di grip, stile f355 di sega
carriera di una facilità ma sopratutto di una noia immensa, sopratutto a causa dei circuiti, 3 belli e quasi tutto il resto catastrofici (silverstone dovrebbe bruciare, dà il vomito)...avversari che guidano col gas al 70%, o si guida una due classi sotto o non c'è sfida

in carriera spesso si ha l' idea di eseguire dei compiti più che giocare...su gt 4 non è che andasse tanto meglio , ma almeno si aveva un 'garage' un 'autolavaggio' e qualche boiata in più...

mancano molte auto di riferimento (porsche è sparita a colpa di EA) e bisogna pagarsi in soldi qualsiasi pacchetto veicoli aggiuntivo

il cambio con frizione finalmente è utilizzabile grazie all' editing dei comandi (ancora non totale cmq) ed è l' unica soddisfazione che si ha assieme ai danni (belli solo quelli di media entità) utilizzando forza 4

gt5 provato velocemente al centro commerciale mi è parso più arcade, ma un vero spettacolo per gli occhi

avrebbero bisogno tutti e 2 di una seria rispolverata alla giocabilità, ai tracciat (SPA ***** SPA!!! Kyalami, dogninton! brands hatch!!) e alla customizzazione dei veicoli, come si poteva fare in segaGT

Enthusia per play2 è forse il 'simulatore' che dà più soddisfazione a livello di giocabilità e con una grafica ancora guardbilissima...

gt5 o fm4 - Pdor figlio di Kmer - 07-02-2012

ah..e su forza mancano la notte e la pioggia....insopportabile dopo 3 generazioni di console

lo so ti do ragione non dico che e meglio .... anzi avvolte mi fa cacare Big Grin pero se qualcuno c'e l'ha e dato che non per tutti i soldi ci sono per andare in pista ci facciamo un trofeo virtuale Big Grin

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:mi trovate su forza motorsport 4 ultimamente nick: andreeea

se avessi avuto la play 3 ovviamente avrei preso pure gt5, le superfici delle carrozzerie e il senso di 'peso' di 'pieno' che sanno dare all' occhio le auto di gt è impareggiabile, però il modello di guida di forza4 è decente...quello di gt5 mi pare peggiore

difetti insopportabili di forza: non ci sono le mescole gomma, e non è possibile montarne di tipi diversi sui 2 assi
le ruote hanno un effetto giroscopico veramente eccessivo, tutte le auto sono fondamentalmente prive di grip, stile f355 di sega
carriera di una facilità ma sopratutto di una noia immensa, sopratutto a causa dei circuiti, 3 belli e quasi tutto il resto catastrofici (silverstone dovrebbe bruciare, dà il vomito)...avversari che guidano col gas al 70%, o si guida una due classi sotto o non c'è sfida

in carriera spesso si ha l' idea di eseguire dei compiti più che giocare...su gt 4 non è che andasse tanto meglio , ma almeno si aveva un 'garage' un 'autolavaggio' e qualche boiata in più...

mancano molte auto di riferimento (porsche è sparita a colpa di EA) e bisogna pagarsi in soldi qualsiasi pacchetto veicoli aggiuntivo

il cambio con frizione finalmente è utilizzabile grazie all' editing dei comandi (ancora non totale cmq) ed è l' unica soddisfazione che si ha assieme ai danni (belli solo quelli di media entità) utilizzando forza 4

gt5 provato velocemente al centro commerciale mi è parso più arcade, ma un vero spettacolo per gli occhi

avrebbero bisogno tutti e 2 di una seria rispolverata alla giocabilità, ai tracciat (SPA ***** SPA!!! Kyalami, dogninton! brands hatch!!) e alla customizzazione dei veicoli, come si poteva fare in segaGT

Enthusia per play2 è forse il 'simulatore' che dà più soddisfazione a livello di giocabilità e con una grafica ancora guardbilissima...
pdor ti posso dire che c'e spa x GT5

x chi volesse fare un mach alla play il mio nick e ermetyk Big Grin