Mx5Italia
Libretto con numeri di telaio RIPUNZONATI!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Libretto con numeri di telaio RIPUNZONATI!! (/thread-16962.html)

Pagine: 1 2 3 4

Libretto con numeri di telaio RIPUNZONATI!! - smoke - 09-02-2012

[ATTACH=CONFIG]9668[/ATTACH]

Sto dando un'occhiata a un'altra sportiva e mi sono trovato per le mani questo libretto.
Pare che i numeri di telaio siano stati cambiati (!).Shock
Secondo voi che e' successo a questa auto?: Rolleyes :

Libretto con numeri di telaio RIPUNZONATI!! - EBI - 09-02-2012

smoke Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]9668[/ATTACH]

Sto dando un'occhiata a un'altra sportiva e mi sono trovato per le mani questo libretto.
Pare che i numeri di telaio siano stati cambiati (!).Shock
Secondo voi che e' successo a questa auto?: Rolleyes :

Maxi-tamponamento con conseguente sostituzione della parte destra del muso (i supporti del motore sotto il parafango)?

Libretto con numeri di telaio RIPUNZONATI!! - Elwood Blues - 09-02-2012

Immagino pure io una roba del genere, può anche essere stato un incontro ravvicinato del terzo tipo con un platano :haha:

Escluderei il problema "sostituzione per ruggine" perchè l'auto è troppo moderna

Elwood Blues Ha scritto:Immagino pure io una roba del genere, può anche essere stato un incontro ravvicinato del terzo tipo con un platano :haha:

Escluderei il problema "sostituzione per ruggine" perchè l'auto è troppo moderna

E l'hanno pure sottoposta ad accertamento per parti non omologate... sparo a caso: non è che non poteva essere ripristinata come uscita di fabbrica (swap motore?) e hanno dovuto re-immatricolarla?

Libretto con numeri di telaio RIPUNZONATI!! - smoke - 09-02-2012

e' una celica americana
...

In ogni caso se l'hanno sottoposta ad "accertamento dei requisiti di idoneità alla circolazione" vuol dire che ha fatto un bel botto, mi hanno detto che è la procedura standard nel caso di incidenti gravi. : Neutral :

Libretto con numeri di telaio RIPUNZONATI!! - CJ_ - 09-02-2012

smoke Ha scritto:e' una celica americana
...

Esemplare unico con pezzi particolari ?

Libretto con numeri di telaio RIPUNZONATI!! - P&R - 09-02-2012

CJ_ Ha scritto:Esemplare unico con pezzi particolari ?

Quella usata da Carlos Sainz?
:chessygrin:

Se era il muletto, lascerei perdere.

Elwood Blues Ha scritto:In ogni caso se l'hanno sottoposta ad "accertamento dei requisiti di idoneità alla circolazione" vuol dire che ha fatto un bel botto, mi hanno detto che è la procedura standard nel caso di incidenti gravi. : Neutral :

Essando americana, non potrebbero essere controlli per metterla in regola col nostro Codice?

E' quel discorso della ripunzonatura che mi da da pensare Shock Comunque sarebbe interessante capire la storia di sta macchina!