Mx5Italia
Un saluto da un miatista mancato - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Un saluto da un miatista mancato (/thread-16979.html)

Pagine: 1 2

Un saluto da un miatista mancato - stenmark - 10-02-2012

Ciao ragazzi,

sono un miatista mancato. L'anno scorso ero indeciso tra la Mx-5 e una Z4 E85 km 0 e alla fine ho preso quest'ultima.

Motivi? Un po' per la linea, che mi piaceva un pelo di più, un po' di più per il bagagliaio: decisamente troppo piccolo quello della Mazda per poter sfruttare l'auto per viaggi e week end in due.

Però sono sicuro di aver perso tantissimo sul piacere di guida. Lo percepisco da quello che scrivete. :chessygrin:
E poi ogni volta che vedo una Mx-5 sorrido. Continuo ad adorare quest'auto.

Dunque starò qui a leggervi ogni tanto.

Un saluto

Un saluto da un miatista mancato - marcez - 10-02-2012

La z4 è pur sempre una bellissima auto e riguardo al piacere di guida certamente l'mx-5 è una spider più divertente da guidare ma se saliamo con le cilindrate anche la Z scommetto che ha il suo perchè. io adoro la coupè. è bello sentire che adori quest'auto e che sorridi al suo passaggio, solitamente è sempre molto incompresa e un po' vista male da chi sceglie bmw. In ogni caso benvenuto!!! e mai dire mai.. Wink Ciao!!

marcez Ha scritto:La z4 è pur sempre una bellissima auto e riguardo al piacere di guida certamente l'mx-5 è una spider più divertente da guidare ma se saliamo con le cilindrate anche la Z scommetto che ha il suo perchè. io adoro la coupè. è bello sentire che adori quest'auto e che sorridi al suo passaggio, solitamente è sempre molto incompresa e un po' vista male da chi sceglie bmw. In ogni caso benvenuto!!! e mai dire mai.. Wink Ciao!!

Grazie per il benvenuto.

Chi non comprende la Mx-5 non è un vero appassionato di auto. Wink

Io ho preso una Z4 2.0. Ho trovato una full optional con anche l'assetto M e i cerchi da 18'. Mi piace, me la godo, ma ha i suoi difetti, specie lo sterzo poco comunicativo.

Sicuramente la Miata prima o poi la prenderò.

Un saluto da un miatista mancato - Matsuda - 10-02-2012

marcez Ha scritto:La z4 è pur sempre una bellissima auto
:haha::haha::haha:

Un saluto da un miatista mancato - spiderman - 10-02-2012

Benvenuto!

La Z4 mi piace molto, in particolare il 3.0, ho una Z3 2.8 ed ho avuto le MX5 che vedi in firma e posso capire che ti sia lasciato affascinare dalla BMW, ma a livello di piacere di guida non c'é paragone.
Puoi sempre prendere una NA ventennale che ti costa una bazzecola!

Un saluto da un miatista mancato - Kappa - 10-02-2012

Ciao, benvenuto..

spiderman Ha scritto:Benvenuto!

La Z4 mi piace molto, in particolare il 3.0, ho una Z3 2.8 ed ho avuto le MX5 che vedi in firma e posso capire che ti sia lasciato affascinare dalla BMW, ma a livello di piacere di guida non c'é paragone.
Puoi sempre prendere una NA ventennale che ti costa una bazzecola!

Grazie spiderman.

Avessi il terzo box una NA rossa o azzurra l'avrei già presa!

Cmq quando ho preso la Z4 sapevo a cosa rinunciavo.
Però non è stata fascinazione: a me piace andare in giro con la roadster e i 240 litri di bagagliaio della Z4 la rendono molto più fruibile.

Adesso sto progettando un roadtrip di 5mila km con mia moglie. Un trolley e una borsa devo pur concederglieli :chessygrin:

Un saluto da un miatista mancato - spiderman - 10-02-2012

Ti farò vedere cosa siamo riusciti a fare io e mia moglie con la NA!

Ps: visto che sei abbastanza vicino perché non ti fai vedere al Caffé e Auto il sabato pomeriggio? Guarda nella sez incontri.

Un saluto da un miatista mancato - marcez - 11-02-2012

Matsuda Ha scritto::haha::haha::haha:

Su dai! non scherziamo! almeno nelle presentazioni! un po' di contegno!sempre a pensare male. Big Grin

Un saluto da un miatista mancato - Antonio - 11-02-2012

Mia sorella ha una z4 2000 e spesso la guido, mi piace e rispetto alla z3 è davvero un altro pianeta come telaio sterzo e quant'altro..molto più simile ad una mx5 Wink