Mx5Italia
15 aprile official invito casa attorresi toscani - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: 15 aprile official invito casa attorresi toscani (/thread-17013.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


15 aprile official invito casa attorresi toscani - Il Polano - 14-02-2012

RINNOVO la proposta fatta un paio di mesi fà cioè pranzo a casa mia domenica 15 APRILE il giro e un piccolo segreto tra le colline valdarnesi .
mastuda ????
giulio ...
costa.....
Gagio +gagia
Seriano





Dato che si mangiera a casa mia ... chiunque puo portare quello che vuole Big Grin giustamente l'acqua per la pasta l'ha metto io :haha: .



io direi ritrovo all'uscita autostrada A1 casello valdarnoORE 09.00 .. con partenza per il giro !!!! e qui viene il meglio partenza da terranuova bracciolini versoSAN GIUSTINO VALD, da li verso LA PANORAMICA DI PRATO e poi CHIASSAIA. dato che sovrano sarà il RELAX!!!! sono vietati scarichi rumorosi e persone troppo sportive :chessygrin: i'm just joking :haha: poi dalla chiassaia andremo direzzione trappola per le foto di rito ..... e da li direzione PRANZO!!!!
i posti sono un po limitati
:oops: e mi scuso in anticipo e solo che 30 macchine non so dove metterle ... allora siamo alle conferme : Bash :

CHI VIENE ??
: Groupwave :
decidiamo cosa portare da mangiare .... xD io pensavo che ogniuno poteva portare qualcosa per il secondo cieo tipo un po di carne e la pasta e il sugo lo metto io
:chessygrin: e il vino poi decidiamo per chi porta la ciccia o i crostini e i dolce :oops:


15 aprile official invito casa attorresi toscani - Gagio - 14-02-2012

...chiedere soldi a noi?

BUAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!


15 aprile official invito casa attorresi toscani - Il Polano - 14-02-2012

aaaaaaaaaaaaaa Big Grin papozzo siceramente ho pensato cosi e la meglio soluzione :d non posso pensare di invitare e pretendere soldi magari prendo un po di carne uno porta un altra cosa uno la torta uno i bicchieri e basta non chiedo altro Big Grin


15 aprile official invito casa attorresi toscani - Gagio - 14-02-2012

Ma i bicchieri e basta non viene nessuno!!!


15 aprile official invito casa attorresi toscani - Costa - 14-02-2012

no *****...il 15 sono in kamchatka!!!
:buahah:


15 aprile official invito casa attorresi toscani - Il Polano - 14-02-2012

chiedo anticipamente scusa per il mio italiano me ne accorgo sempre dopo degli errori stupido sonno


15 aprile official invito casa attorresi toscani - Gyu71 - 14-02-2012

Io porto la "trippa" cucinata da mamma Matsuda!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:


15 aprile official invito casa attorresi toscani - Il Polano - 14-02-2012

Costa Ha scritto:no *****...il 15 sono in kamchatka!!!
:buahah:
: WallBash :: WallBash : non ho messo una data apposta Big Grin e qui ti ci voglio chi ha detto il 15 ?? decidiamo una data che ci siamo tutti ovviamente ad aprile non voglio farla scivolare mi mancano i miei multi babbi ;D e poi vi presento quello "vero" che e piu scemo di me Big Grin che dire un arancio non fa le mele Big Grin


15 aprile official invito casa attorresi toscani - Matsuda - 14-02-2012

Gyu71 Ha scritto:Io porto la "trippa" cucinata da mamma Matsuda!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Buahahahhahahhahaha
Hahhahhahhahahhh
hahahhahhahahha
Hhahahhahahhahah

Sei stato fortunato, non la cucina quasi mai...
:haha:


15 aprile official invito casa attorresi toscani - Matsuda - 14-02-2012

Ohhhh grulli, il posto dove abita Alessio è bellissimo, in aperta campagna, con un bellissimo paesaggio e l'agriturismo è l'icona del cascinale toscano!
Io ci sono sicuramente, basta mettersi d'accordo su cosa portare.
Ciccia?
:chessygrin: