Futuro acquisto NC - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Futuro acquisto NC (/thread-17046.html) |
Futuro acquisto NC - iRiccio - 16-02-2012 Salve, mi chiamo Riccardo, sono iscritto da un po di tempo ma ho postato poco (praticamente mai miley. Conosco qualche ragazzo del forum in persona in quanto l'anno scorso ho fatto da zavorra ad Alluminio durante l'inseguimento della mille miglia. E' da qualche anno che ho il pallino fisso della mx5 e a marzo, massimo aprile (mi dovrebbero rinnovare il contratto al lavoro entro metà marzo) sono intenzionato ad acquistare una NC 2.0L e sentire voi "per tempo" per capire dove indirizzarmi. Ecco ora iniziano le questioni da risolvere:
Su Autoscout ho visto queste:
Problema supplementare, sono alto 188: durante la mille miglia sulla NB di Alluminio con le gomme finite :haha: ho visto che a capotte chiusa praticamente toccavo sopra, durante l'inseguimento sono montato anche a macchina ferma sulla NC di Flex (graaaaazie) e ho visto che lo spazio a disposizione è aumentato. In un'altra occasione mangereccia sono montato anche sulla RC di Lanf (graaaazie) e ho visto che bene o male ci sto. Qualche giandone (leggi persona grande per i non modenesi) ha apportato qualche modifica al sedile a buon fine? Aspetto vostri consigli, graaaaaaaaazie!!!! Futuro acquisto NC - pitch72 - 16-02-2012 buongiorno e benvenuto!!! sai cosa ti dico, quella grigia che hai postato nel primo annuncio mi piace mooolto!!! sembra veramente ben tenuta, buon prezzo, ottimi accessori (il portapacchi costa uno sfracelo nuovo e originale MAzda e ha gli xenon). di sicuro devi andarla a vedere... Futuro acquisto NC - iRiccio - 16-02-2012 A vederla ci vado sicuro, aspetto che finisca l'era glaciale :haha: Futuro acquisto NC - spiderman - 16-02-2012 La silver non sembra male, il prezzo è ottimo ma puoi arrivare con 9 in contanti e provarci. Il portapacchi però non si può guardare, da usare solo durante il trasporto di bagagli. La LE sembra davvero bella (a parte la foto di un volante che non c'entra nulla) ma i km mi sembrano davvero pochi per essere veri. Il prezzo è adeguato vista la rarità del modello ed anche li, se è in vendita da tanto tempo, puoi puntare a sventolarne 11 in contanti. Ricordatevi che i prezzi si spuntano se ci si fa vedere decisi e pronti a rinunciare se non accettano le vostre condizioni. Ovviamente il tutto senza usato da versare. Futuro acquisto NC - iRiccio - 16-02-2012 spiderman Ha scritto:La silver non sembra male, il prezzo è ottimo ma puoi arrivare con 9 in contanti e provarci. Il portapacchi però non si può guardare, da usare solo durante il trasporto di bagagli. Grazie per l'interessamento, purtroppo ho l'usato che devo rientrare per forza, non ci sono alternative. Comunque considerando che le hanno ferme da un po di tempo qualcosa si riesce a scontare sicuro Futuro acquisto NC - spiderman - 16-02-2012 Ma la tua non riesci a venderla da privato? Quanto vale? Futuro acquisto NC - Bulz - 16-02-2012 spiderman Ha scritto:Ricordatevi che i prezzi si spuntano se ci si fa vedere decisi e pronti a rinunciare se non accettano le vostre condizioni. Ovviamente il tutto senza usato da versare. parole sante, ricordo ancora la trattativa per l'acquisto della mia, c'era con me mia madre che ha na faccia di bronzo allucinante a fare affari...3000€ di differenza alla fine con trapasso e lucidatura :haha: Futuro acquisto NC - spiderman - 16-02-2012 Chiaramente dipende dalla fretta che ha il venditore ma con le concessionarie di questi tempi è più semplice tirare sul prezzo, sopratutto se hanno in carico la vettura da tempo o non rientra nel suo mercato abituale. Con un privato può valere lo stesso discorso ma solo se ha fretta di vendere, diversamente per me è più difficile spuntare grossi sconti. Futuro acquisto NC - alexanderbledel - 16-02-2012 Ma cos'ha in più la Limited Edition? Futuro acquisto NC - spiderman - 16-02-2012 Vai a vedere la scheda della mia ex cliccando sulla firma. |