![]() |
sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5.. (/thread-1708.html) |
sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5.. - Ospite - 24-11-2008 raga, sabato mattina in autostrada, ho rischiato veramente la morte, ancora non mi spiego come e' successo,........mi devo riprendere......... provo a spiegarlo il piu' semplice possibile: autostrada asciutta, asfalto consumato, leggerissima curva, era talmente leggera che tenevo lo sterzo con la mente, andavo piano per la mia media e il mio piede, 150km/h circa.........premetto che quella curva se cosi' si puo' chiamare, si puo' percorrere con una fiat punto gt a 220km/h...........tutto ad un tratto, mi parte il posteriore e subito dopo tutta la macchina ![]() scendo dalla macchina e non ho la forza nemmeno di ripartire, sono troppo cagato, fortunatamente non e' successo nulla ne a me ne alla mia macchina, ma lo spavento e' stato immenso.................considerate che da 150 a 0, sembrava stare sul ghiaccio, potevo solo controsterzare dal lato opposto per non farla girare.............meno male che non e' passato nessuno ne prima ne dopo l'accaduto........................comunque vi assicuro che e' stato da ![]() sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5.. - spiderman - 24-11-2008 Probabilmente una macchia di olio. Ti è andata bene..... ora valuta di abbassare le tue medie...... Sono contento che sia andato tutto bene! sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5.. - Ospite - 24-11-2008 giovanni fazio Ha scritto:, andavo piano per la mia media e il mio piede, 150km/h circa.........,........ma questa volta che stavo andando pianissimo per il mio standard, stavo morendo.) E' consolante leggere queste cose complimenti :deg: :deg: :deg: sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5.. - CJ_ - 24-11-2008 Olio in pista, bandiere rosse/gialle.. : Chessygrin : Potevi segnalare il punto del fatto alle autorita competenti affinchè controllassero e nel caso pulissero. sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5.. - dmax23 - 24-11-2008 Olio! Ti è andata strabene, ringrazia! sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5.. - davidino - 24-11-2008 Ti è andata di lusso per quel 1,2 mm! Vai di cero per grazia ricevuta! sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5.. - Fabiolous - 24-11-2008 mi sono cagato sotto solo a leggere. sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5.. - Alet - 24-11-2008 pure io ![]() sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5.. - Breonen - 24-11-2008 CJ_ Ha scritto:Olio in pista, bandiere rosse/gialle.. : Chessygrin :quoto CJ!!! in questi casi, come in caso di copertoni o cose perse dai tir sulla carreggiata, telefonate e avvertite le autorità, prima che qualcuno si afccia male.... una telefonata non costa nulla (anzi è proprio gratis) e può evitare spiacevoli conseguenze.... sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5.. - marlon - 24-11-2008 Io non ci giurerei sulla macchia d'olio; certo è possibile, ma su tutte e due le gomme? Se solo una gomma ha slittato sulla macchia d'olio, l'autobloccante dovrebbe trasmettere la potenza all'altra ruota evitando la perdita di aderenza. Non saranno forse i parametri di assetto un pò esasperati ad aver provocato il problema? |