Mx5Italia
Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) (/thread-17136.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) - Hammer® - 22-02-2012

Secondo voi su NA BRG (interni neri) starebbe meglio un hard top dello stesso colore della carrozzeria oppure di colore nero?
E se di colore nero, nero lucido o nero opaco?
Grazie a tutti Confusedmiley:

Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) - oldcafe - 22-02-2012

a me piace anche bianco : Blink :

Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) - Elwood Blues - 22-02-2012

secondo me ci sta bene quello verde di fracrist, in più è gratis :haha:

brg è più elegante, nero se hai una macchina più "aggressiva"

Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) - Pdor figlio di Kmer - 22-02-2012

per me...stesso colore...a meno che tu non voglia intonare il nero di un hard top con delle striscioline altrettanto nere...ma non credo Wink

Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) - Tuscany964 - 22-02-2012

Brg

Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) - Hammer® - 22-02-2012

@OldCafè: accostamento molto ardito ma interessante! Tra l'altro tempo fa ne avevo vista una (italiana) sul web con l'hard top color "caffelatte" e ti dirò, non stava per nulla male!
@Elwood: caspita non sapevo che il Fra fosse cosi magnanimo, accetto subito per la grande stima ed amicizia che ci lega :haha: A proposito, mi paga anche la riverniciatura vero? ^__^
@Pdor e Tuscany: in effetti la momento il BRG rimane il mio preferito anche se il nero opaco (con finitura superficiale tipo i tetti in vinile delle vecchie Jaguar) è molto affascinante.

Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) - [LoD]Gandalf - 22-02-2012

se avessi avuto gli interni TAN, l'hardtop color "nocciola" ci stava da dio! ma col fatto che ce li hai neri, io lo farei in tinta... il BRG è un colore scuro che accoppiato col nero non sta benissimo, rischieresti che al buio la gente ti dica che hai l'auto di 2 verdi diversi [Immagine: asd.gif]

Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) - Elwood Blues - 22-02-2012

Hammer® Ha scritto:@Elwood: caspita non sapevo che il Fra fosse cosi magnanimo, accetto subito per la grande stima ed amicizia che ci lega :haha: A proposito, mi paga anche la riverniciatura vero? ^__^

tutto compreso :haha: per gli amici questo ed altro :haha:

per farlo venire simil-vinile mi sa che ci vuole la vernice raggrinzante

Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) - Gagio - 22-02-2012

Stesso colore.

Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) - spiderman - 22-02-2012

Direi brg ma anche nero lucido può stare bene. Panna può essere un'idea ma la metto al terzo posto.