![]() |
Ciao a tutti da Lubo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao a tutti da Lubo (/thread-17229.html) Pagine:
1
2
|
Ciao a tutti da Lubo - Lubo - 29-02-2012 ciao a tutti!! sono Gigi per gli amici Lubo! non ho ancora una mx5 ma vorrei mettermela in garage entro l'estate.. prima peró vorrei saperne di piu quindi mi affido a voi o saggi miatisti ![]() ho 24 anni e mi piacciono le cose veloci ![]() vado a farmi un giretto.per il forum! ciao ciao Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk Ciao a tutti da Lubo - ragama - 29-02-2012 vai di 1.8 senza dubbi!!! te lo dice uno che ha il 1.6.. Benvenuto Ciao a tutti da Lubo - lucio - 29-02-2012 Ciao e benvenuto in questo forum di amici :plus1: Ti consiglio anch'io una 1.8 che è un pò più corposa del 1.6 a livello di coppia.Ma ti dico subito che se ti aspetti velocità e reattività del motore , non è il mezzo più indicato.La Miata si apprezza sopratutto per le doti ciclistiche,telaio sincero ,inserimenti in curva immediati e agilità,che la fanno sembrare quasi un go kart. Il motore è la parte meno riuscita della macchina,da premettere che io sono in possesso del 1.6; ma per divertirsi anche nella guida sportiva ,va più che bene,naturalmente senza pretendere gli scatti da semaforo o le accelerazioni fulminee. Buona ricerca,ed in bocca al lupo ![]() Ciao a tutti da Lubo - Lubo - 29-02-2012 infatti leggendo qua e la ho capito che il 1.6 è un po smorto.. e non ha l'autobloccante da quanto ho capito!! in ottica traversi la vedo dura :p difetti noti del 1.8? o della miata in generale?? non riesco a trovare un topic dove parli di queste cose.. grazie intanto! Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk Ciao a tutti da Lubo - Toretto - 29-02-2012 benvenuto, 1.8 sicuramente e perchè no un bel 2.0 :chessygrin: Ciao a tutti da Lubo - Lubo - 29-02-2012 Toretto Ha scritto:benvenuto, 1.8 sicuramente e perchè no un bel 2.0 :chessygrin: perchè mi piace la seconda serie :p Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk Ciao a tutti da Lubo - marcez - 29-02-2012 Benvenuto! Ciao a tutti da Lubo - SymonDark - 29-02-2012 Welcome :chessygrin: Ciao a tutti da Lubo - omermon - 29-02-2012 Lubo Ha scritto:perchè mi piace la seconda serie :p buongustaio...! allora, difetti noti del 1.8 della mx-5 restyling (chiamata comunemente NBFL) non ce ne sono... devi fare attenzione al 1.8 NB (ovvero seconda serie pre-restyling), il quale soffre di un difetto congenito che comporta un rischio di sbronzinamento (peraltro evitabile controllando spesso i livelli). se opti per la prima il mio consiglio spassionato è cercare una sport, che oltre ai big brakes ed all'autobloccante di serie su tutti i 1.8 ha: cambio 6m, barra duomi ant, ammo bilstein e telaietti di rinforzo nel sottoscocca. buona caccia! Ciao a tutti da Lubo - Lubo - 29-02-2012 omermon Ha scritto:buongustaio...! beh detto questo non vedo perchè cercare altri modelli!!! il pre restyling lo.odio con quei sedili!! mentre la flnb come dici tu è splendida... sedili con poggiatesya integrato e fari anteriori più curati... l'amo!! Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk |