Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... (/thread-17329.html) |
Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - namrocko - 07-03-2012 Sintetizzero'... Ieri prendo la Miatina per andare a ritirare la Mazda6 nella nuova livrea Yellow Chicazzomelohafattofare... L'auto era ferma dallo scorso week end a monza (prima dello speeDay), quindi la accendo e, con un cambio nel bagagliaio, mi avvio, assieme al mio socio, verso il meccanico a Desio... A un certo punto, in circumvallazione interna a Milano, mi attraversano sulle strisce una mamma (carina) con bambina al seguito ed un vecchietto bestemmiante in bicicletta (in pratica il punteggio massimo di Carmageddon)... Alche' freno e dopo un rallentamento minimo sento un secco STONK!!! Tubo freni saltato e vado lungo, evitando con maestria la tragedia con uno slalom tra le potenziali vittime degno di un videogioco... SIntesi, pericolo scampato e bestemmie ritrattate da parte dei passanti quando si e' chiarito l'arcano (anche se per loro restero' sempre il ragazzino con la macchina rumorosa che corre troppo...seh...) Insoma, torno a casa a passo d'uomo senza freni e mollo la miata grondante di dot 5.1, salgo al volo sulla StreetKa della mia ragazza e torno a viaggiare verlo la YellowSix... Beh, non ci crederete ma , a soli 2 km dal mio meccanico, in un allegra rotonda mi esplode la vecchia e stanca Michelin PilotSport posteriore dx...Bel traverso per un'anteriore penso...e per fortuna arrivo tranquillo dal mecca... fine delle sfighe... A conti fatti poteva andare letalmente peggio, sia per i pedoni che per me ...che ho usato, tra l'altro, la miata in pista (e non ho fatto un altro turno per non so quale motivo) ...e poi perche' il tubo, quanto la gomma della streetka, potevano saltare in tangenziale o in situazioni ben peggiori... Quindi per ora tutto bene, ma ve lo racconto con 2 mani sulla palla sinistra... Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - dafde - 07-03-2012 sfiga, doppia sfiga, doppia sfiga coi fiocchi! meno male tutto ok... secondo te perchè i tubi saltano così anche con poca pressione sul pedale? Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Elwood Blues - 07-03-2012 ma i tubi erano originali o in treccia? Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - omermon - 07-03-2012 e soprattutto di che marca erano??? non ti è accaduto lo stesso problema poco tempo fa? Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Elwood Blues - 07-03-2012 omermon Ha scritto:non ti è accaduto lo stesso problema poco tempo fa? no era il civic che stava per sbattere sulla miata di namrocko! stesso problema però Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - omermon - 07-03-2012 Elwood Blues Ha scritto:no era il civic che stava per sbattere sulla miata di namrocko! stesso problema però a parte la scena da "final destination" della Civic:haha:, se non ricordo male aveva avuto un problema simile anche sulla miata... Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Pdor figlio di Kmer - 07-03-2012 zio furbo che catena di sfighe! siam contenti di sentirti scrivere dopo ste disavventure...! bello slalom Nam ...! cmq mi confermi che oggi era la giornata dei freni...ho ripreso la moto giusto per darle una scaldata...e a momenti arrivo lungo allo stop fuori del cortile di casa ma GHE ooOOO !!! [rip Germano] Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Brunix - 07-03-2012 Si ma che sfiga! Tutta colpa della turbocivic! Questo è malocchio! Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - omermon - 07-03-2012 Brunix Ha scritto:Si ma che sfiga! Tutta colpa della turbocivic! "...e questo no??" scusa non ho resistito...:haha: Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Dangerfield78 - 07-03-2012 Ragazzi... mettete tutto in pausa... perchè non è finita... ho appena sentito namrocko e non ha belle notizie. |