Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni (/thread-17341.html) |
Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - stefano115 - 08-03-2012 ciao ho una nbfl M&N, ma purtroppo il primo proprietario al momento dell'acquisto non ha richiesto la targhetta con il numero di esemplare (es 81/120). Sono stato in mazda per sapere se dal numero di telaio potessero reperire la suddetta targhetta o almeno risalire al numero dell'esemplare cosi da fare per conto mio una targhetta personalizzata, ma purtroppo mi hanno risposto PICCHE!!! quindi cerco un possessore di M&N con targhetta in modo da risalire in base al mio e al suo telaio all'ipotetico numero di esemplare della mia vettura. (es. se qualcuno ha l'esemplare 81/120 con telaio finale ...40405811 e la mia ha telaio ...40405820 per deduzione la mia dovrebbe essere l'asemplare 90/120!!!! spero di essere stato comprensibile!!!) grazie per la collaborazione PS se non si vogliono comunicare i telai sul forum mi va bene anche un PM.... GRAZIE ANCORA Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - CJ_ - 08-03-2012 Con il numero di telaio te ne fai ben poco. Credo sia una causa persa, che tanto la targhetta non vuol dire nulla, se non che la tua MX5 è l'esemplare xx/120 di una collezzione di Mazda Italia. p.s. bella la M&N. Qualche foto? Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - stefano115 - 08-03-2012 con abbinata telaio/numero esemplare, al mio numero ci dovrei arrivare!!!! Sapere il numero di esemplare era uno sfizio che mi piaceva!!! ecco qualche foto [ATTACH=CONFIG]10420[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10421[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10422[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10423[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10424[/ATTACH] Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - Zakke86 - 08-03-2012 anche la mia Bridge è sprovvista di targhetta con il numero... consolati col fatto che almeno a te il cover della capotte lo hanno dato, a me manco quello... cmq sia veramente bella, tenuta stra bene... complimenti Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - stefano115 - 08-03-2012 non mi posso lamentare proprio... presa da uniproprietario ultrasessantenne solo 24800km completa di tutto pure del portapacchi cromato!!!! e poi era la serie speciale che piu mi piaceva e cercavo!!! a volte il fattore C è fondamentale!!! pero la fretta è la cosa che a volte ci rovina... io non ne avevo e quindi ho saputo aspettare e trovare l'occasione giusta Gli ha fatto un bel trattamento di detailing per portarla allo stato attuale "da vetrina"!!!! PS sapere che numero dei 120 mi inorgogliva ancora di più, perche la rendeva proprio unica... attualmente di M&N dal vivo ho visto solo questa"!!! ma le altre 119 dove stanno??? Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - klax - 08-03-2012 purtroppo non è così scontato che siano uscite dalla fabbrica in sequenza, ma spesso vanno con gli ordini Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - stefano115 - 08-03-2012 alla mazda invece mi hanno detto che le serie speciali uscivano a blocchi con numeri di telaio sequenziale! boh vacci a capire! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - laboccia - 08-03-2012 metti un numero a caso, quello che ti piace di più! Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - Lubo - 08-03-2012 laboccia Ha scritto:metti un numero a caso, quello che ti piace di più! :haha: Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - stefano115 - 08-03-2012 laboccia Ha scritto:metti un numero a caso, quello che ti piace di più! Mi sa tanto che va a finire così! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |