Autoabbandonate.net - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Autoabbandonate.net (/thread-17352.html) |
Autoabbandonate.net - Matsuda - 09-03-2012 Mi sono iscritto al sito di autoabbandonate.net Ho conosciuto questo sito leggendo RuoteClassiche di Marzo, l'idea-scintilla del sito è quella della caccia alle auto abbandonate in Italia. Un gruppo variegato di appassionati di auto ed al loro recupero, che organizza incontri e raduni/visita a siti e autodemolizioni a caccia di auto da recuperare. C'è in programma un raduno nel mese di maggio in provincia di Livorno, penso proprio che ci andrò! Per accedere alle foto ed al forum relativo bisogna iscriversi ed attendere autorizzazione dai moderatori, peraltro molto veloce. Anticipo alcune immagini: Autoabbandonate.net - Alessandro - 09-03-2012 il csi dove sta? Autoabbandonate.net - Matsuda - 09-03-2012 Alessandro Ha scritto:il csi dove sta?Goloso! :chessygrin: Non lo so, sono foto del 2010, magari adesso l'hanno già pressata... :dispair: Ale, se ti interessa l'argomento iscriviti, ci sono delle auto stupende, da rimettere e valutare bene, ma ci sono anche modelli rari! Autoabbandonate.net - ale.sg - 09-03-2012 Bel sito. Le mie scovate migliori riguardano un'Alfa Romeo Matta abbandonata fatiscente ma recuperabile dentro l'immenso giardino di un ristorante sul mare, e una Fulvia 1.3 S in condizioni ottime sotto un telone, ai piedi del letto di una fiumara in un paesino sperduto dell'entroterra calabro. Autoabbandonate.net - Matsuda - 09-03-2012 Ci sei anche tu, Ale? Con che nick? Autoabbandonate.net - Fletch - 09-03-2012 Non afferro il principio ispiratore: serve per prendere parti di ricambio a sbafo (e se così fosse sarebbe reato), per cercare di comprare l'auto o semplicemente per dispiacersi delle condizioni in cui versano, facendo una sorta di funerale virtuale? Autoabbandonate.net - Alessandro - 09-03-2012 Mi piacciono molto le vecchie coupé BMW,quando ero piccolo mio padre aveva un 3.0 csi dello stesso colore ma con i cerchi diversi e poi un 635 csi :chessygrin: P.S. Mi sono iscritto!Sto aspettando che accettino la richiesta gli admin... Autoabbandonate.net - Matsuda - 09-03-2012 Fletch Ha scritto:Non afferro il principio ispiratore: serve per prendere parti di ricambio a sbafo (e se così fosse sarebbe reato), per cercare di comprare l'auto o semplicemente per dispiacersi delle condizioni in cui versano, facendo una sorta di funerale virtuale?No no Fletch, nessun reato! Le visite sono sempre autorizzate dai proprietari del posto (collezionisti, autodemolitori, carrozzieri) Diversa cosa sono le foto pubblicate da avvistamento auto o rottami... Autoabbandonate.net - Matsuda - 09-03-2012 Alessandro Ha scritto:Mi piacciono molto le vecchie coupé BMW,quando ero piccolo mio padre aveva un 3.0 csi dello stesso colore ma con i cerchi diversi e poi un 635 csi :chessygrin:Sì, quelle coupé sono bellissime! Per l'iscrizione a me hanno accettato il giorno dopo... Autoabbandonate.net - Alessandro - 09-03-2012 allora aspetterò |