![]() |
A qualcuno interessa un cambio 6m - nord Italia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: A qualcuno interessa un cambio 6m - nord Italia (/thread-17393.html) |
A qualcuno interessa un cambio 6m - nord Italia - open_sky - 12-03-2012 Ragazzi, ho un cambio 6m con circa 110.000 km smontato da NBFL Sport incidentata e che è stato installato su una Mx5; una volta instalalto sembrava dare problemi. Subito smontato e spedito ad Alan (miatatuning) che l'ha aperto e "a vista" non sembrano esserci particolari problemi di usura ingranaggi, limature di ferro, etc dentro al cambio. L'unico problema è la leva del cambio storta (forse si è storta durante il trasporto?!) Ora siamo ad un punto in cui non sappiamo come muoverci in quanto: - o si apre completamente il cambo smontando pezzo per pezzo (lavoro lungo e non conveniente in quanto poi tra pezzi e manodopera si supera il valore del cambio) - oppure si cambia la leva e poi lo si prova così com'è perchè forse potrebbe essere la leva storta che non faceva entrare bene le marce. Il punto ora è trovare un interessato ad acquistare il cambio 6 marce perchè non avrebbe tanto senso montarlo su una Mx5 a caso per provarlo e poi smontarlo anche se il cambio funziona bene (ore di manodopera per niente...) L'appello: cercasi interessato a cambio 6 marce, che abbia modo di andare a fare il lavoro in officina da Alan (Desenzano-BS). Se il cambio va bene ve lo vendo e vi pagate la manodopera per l'installazione, altrimenti se il cambio 6m ha problemi vi rimonta il vostro 5 marce e pago io la manodopera di montaggio e smontaggio e rimontaggio cambio! ![]() A qualcuno interessa un cambio 6m - nord Italia - stefano115 - 12-03-2012 purtroppo la mia Mx5 sta a roma, senno la cavia la facevo volentieri!!!! A qualcuno interessa un cambio 6m - nord Italia - open_sky - 12-03-2012 non ti ho contattato proprio per il fattore "KM"... ![]() A qualcuno interessa un cambio 6m - nord Italia - stefano115 - 13-03-2012 Peccato, perche sembrava proprio uscivo x magia! A qualcuno interessa un cambio 6m - nord Italia - B747 - 13-03-2012 open_sky Ha scritto:non ti ho contattato proprio per il fattore "KM"... lo stesso motivo per il quale non mi ero proposto ![]() A qualcuno interessa un cambio 6m - nord Italia - Fr@nKi€_#7 - 13-03-2012 PM ![]() A qualcuno interessa un cambio 6m - nord Italia - open_sky - 23-03-2012 nessun "volontario" ?!:oops: A qualcuno interessa un cambio 6m - nord Italia - Gagio - 23-03-2012 me lo prendo per 100 euro e me la vedo io Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA! A qualcuno interessa un cambio 6m - nord Italia - open_sky - 23-03-2012 Gagio Ha scritto:me lo prendo per 100 euro e me la vedo io ...:buahah: A qualcuno interessa un cambio 6m - nord Italia - Gagio - 24-03-2012 Un cambio che montato dava problemi. Con la leva storta. Ma "a vista" di Alan (detto "occhio di falco" per l'occasione) non sembra guasto. Io ti do 100 euro. Tu ridi. Cosa c'e' da ridere? PS ciao Alan, senza offesa, ovviamente! |