Mx5Italia
dubbio molle NB - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: dubbio molle NB (/thread-1755.html)

Pagine: 1 2

dubbio molle NB - MarcObollo - 29-11-2008

ragazzi, sulla mia adorata vorrei mettere delle molle, ma al momento le mie risorse sono impiegate nell'aspirazione, perciò cerco disperatamente qualcosa di usato, dunque...come sapete il mercato per NA offre un fottio di roba,per nb veramente poco, la mia idea sarebbe tenere i blstein di serie e mettere delle molle di qualità,tipo tokico,eibach etc... arrivo al dunque, posso montare delle molle NA sulla mia NB? di quelle ne è pieno il mondo e sono very low cost Cool i'm a Barbun

dubbio molle NB - tomotto - 29-11-2008

...e aspettare un pò, mettere via i soldini e comprare qualcosa di meglio? lo so che la scimmia ha fame : Chessygrin : però così rischi di prendere qualcosa di cui a breve non sarai sodisfatto

dubbio molle NB - mr.magoo87 - 29-11-2008

aspetta e compra 4 tein così almeno non ti scoppiano gli ammo

dubbio molle NB - MarcObollo - 30-11-2008

dannazz...se avessi più dinero per natale mi fare un bel regalone completo!ho intenzione di prendere(ci sto contrattando) chamber e filtro, barra duomi e scatalizzatore(qualcuno me ne vende uno?? Cool ) con le molle avrei fatto un bel pacchetto natalizio!vabè mi accontenterò e terrò digiuno per potermi permettere tutto insieme :gnigni:
scherzi a parte, per le molle credo che andrei al sicuro più o meno con tutti i marchi più famosi,anche perchè leggevo in giro per il web che i produttori in realtà si contano sulle dita di una mano, poi distribuiscono ed il prodotto viene marchiato...sarà vero?

dubbio molle NB - mr.magoo87 - 30-11-2008

lo skat è una cazzata... perdi e basta.
Se vuoi metti un kat a 200celle

dubbio molle NB - MarcObollo - 30-11-2008