Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? (/thread-17558.html) |
Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - simo78 - 25-03-2012 Ciao ragazzi dopo essermi presentato nella apposita sezione apro questo post per chidervi un po' di cose prima di procedere all'acquisto della mx5... la versione che cerco è possibilmente una nbfl 1.6 poca spesa e spero tanta resa...il budget è max 5.000 euro (piu al massimo eventuale tagliandone con distribuzione da 500 euro) la vorrei con max 80.000km e non piu' di 10 anni di vita...richiesta impossibile? il colore è indifferente mi piacciono piu' o meno tutti anche se il racing green...:chessygrin: dovrei usarla tutti i giorni percorrendoci sui 15.000km annui (avere anche l'hard top per l'inverno non sarebbe male...ho il posto auto privato ma è all'aperto...)una follia?...e pensate che sto vendendo un diesel proprio ora che la benza costa come il brunello di montalcino: Evil : va beh almeno sono vicino alla svizzera e a livigno... consigli su versioni piu' o meno valide? ad affidabilita come siamo messi? (in passato ho avuto una delta evo che era piu' dal meccanico che a casa...) per ora di quelle che ho visto on line la migliore è una NBFL che dovrei andare a vedere tra una settimana in zona milano è del 2003 con 65.000 km unipro a cui dovrei fare io la distribuzione e senza hard top a 4.500...le condizioni sembrerebbero ottime interni in stoffa abs e clima...tanto o poco? dritte idee suggerimenti segnalazioni è tutto bene accetto Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - ragama - 25-03-2012 prendi il 1.8!!! (sport?) Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - simo78 - 25-03-2012 ...me lo hanno gia' suggerito ma facendo 2 conti tra bollo assicurazione consumi e costo maggiore dell'usato causa budget l'ho scartato salvo offertone irripetibili... Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - ragama - 25-03-2012 fai pochi chilometri l'anno! e l' autobloccante!?! Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - omermon - 25-03-2012 prendi il 1.8 caro, prendi il 1.8... Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - simo78 - 25-03-2012 facciamo cosi' se me ne trovate uno alle condizioni che ho posto sopra ci sto :p scherzi a parte oltre il motore rispetto alla 1.6 le differenze sostanziali sono l' autobloccante e il cambio 6m o c' è altro? avevo sentito che il 1.8 aveva problemi alle bronzine...confermate? Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - Pdor figlio di Kmer - 25-03-2012 si ma risolvibili...e solo la Nb 1.8..la Nbfl 1.8 sport non ha questo problema invece io ti consiglio una Na Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - Kappa - 26-03-2012 simo78 Ha scritto:...me lo hanno gia' suggerito ma facendo 2 conti tra bollo assicurazione consumi e costo maggiore dell'usato causa budget l'ho scartato salvo offertone irripetibili... ...fidati, aspetta un paio di mesi in più, metti via gli euri che macano e prendi un 1.8, piuttosto NB che ha un paio di anni in più, ma fidati....poi inizi a metterci le mani per farla andare di più, è sintomatico, e per ottenere la differenza di cavalli tra il 1.6 e il 1.8 ci spendi il triplo della differenza che hai in acquiso... Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - Antonio - 26-03-2012 Sottoscrivo tutto e appoggio la preferenza sul colore buona ricerca! Mi date qualche dritta prima di acquistare una mx5? - Fr@nKi€_#7 - 26-03-2012 1.8! |