Mx5Italia
Info utili su acquisto mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Info utili su acquisto mx5 (/thread-17586.html)

Pagine: 1 2 3

Info utili su acquisto mx5 - Ala81 - 27-03-2012

Ho trovato su internet un forum di appassionati che potranno elargire notizie utili sull'acquisto di un'mx5.

Ancora più utile se siete indeicisi tra una barchetta ed un mx5 :haha:

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/archive/index.php/t-81430.html

Scusate ma è troppo spassoso 32 pagine di pura satira :giggle:

Info utili su acquisto mx5 - Antonio - 27-03-2012

Io sceglierei la Barketta. E' molto più kattiva.

Info utili su acquisto mx5 - omermon - 27-03-2012

"le derapate me le faccio anche con la Barchetta".

: zip :

Info utili su acquisto mx5 - Elwood Blues - 27-03-2012

Citazione:i soci del bCI sono molto piu simpatici di quelli degli altri club

capito? siamo una massa di antipatici! :haha:

omermon Ha scritto:"le derapate me le faccio anche con la Barchetta".

[Immagine: ziped.gif]

le fai se freni in curva, ma rischi la morte ogni volta

Info utili su acquisto mx5 - omermon - 27-03-2012

Elwood Blues Ha scritto:capito? siamo una massa di antipatici! :haha:

detto da utenti di elaborare...

[ATTACH=CONFIG]11056[/ATTACH]

:haha:

Info utili su acquisto mx5 - Pdor figlio di Kmer - 27-03-2012

bhe io sono di parte voto barchetta tra le due sia a livello estetico che prestazionale è meglio la barchetta fa solo attenzione di comprare un modello dopo l'anno 99 quelli prima hanno problemi con variatore di fase e guarnizioni.
Cmq mi fa ridere chi butta tanta ***** su fiat,il motore barchetta a parer mio e un gran bel motore fasatura variabile,valvole idrauliche ecc.ecc poi se proprio vogliamo essere pignoli ...........interni?? bella vero l'MX5.....rifiniture?? bella vero l'mx5 guardiamo solo la capote la barchetta ha un bel vano che la nasconde le altre si appoggiano li dietro in bella vista.
Prima di parlare e gettar ***** azioniamo il cervello e siamo ottimisti se poi mi dite che di estetica vi piace piu quella è un conto ma a livello funzionale e motoristico mi sa che non ha nulla da invidiare alla mazda anzi.

eh si..decisamente....BBUHA...BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Big Grin
gente che legge 4 ruote e al volante leggendo solo le didascalie sotto le immagini

io vi posso dire che il posteriore della barchetta è carino, come il profilo, la linea tutto sommato è anche piacevole (non bannatemi please:angel2Smile
...ma l' ultima che ho visto in autostrada faceva un vortice bianco in accelerazione...e un' altra invece era dal meccanico sul ponte con una sonda infilata nello scarico..son sicuro che se lo tieni bene anche il 1.8 fiat sia un buon motore...ma confronto al bp , con cui puoi farci pista e tornare a casa... va tenuto in una campana di vetro per evitare problemi...

probabilmente basterebbe ricordare a certi tizi il numero di esemplari venduti Smile

Info utili su acquisto mx5 - Matsuda - 27-03-2012

Ragazzi, il post è davvero singolare ma mi raccomando di non scatenare flame e cross-posting tra Mx5Italia e quel sito.
Mi raccomando.
Grazie!
Confusedmiley:

Info utili su acquisto mx5 - Elwood Blues - 27-03-2012

Matsuda Ha scritto:Ragazzi, il post è davvero singolare ma mi raccomando di non scatenare flame e cross-posting tra Mx5Italia e quel sito.
Mi raccomando.
Grazie!
Confusedmiley:

ma è vero che hai fuso il motore per cercare di stare dietro ad una barchetta? :chessygrin:

Info utili su acquisto mx5 - Pdor figlio di Kmer - 27-03-2012

Matsuda Ha scritto:Ragazzi, il post è davvero singolare ma mi raccomando di non scatenare flame e cross-posting tra Mx5Italia e quel sito.
Mi raccomando.
Grazie!
Confusedmiley:

ops..ok Thumbup

Info utili su acquisto mx5 - Matsuda - 27-03-2012

Elwood Blues Ha scritto:ma è vero che hai fuso il motore per cercare di stare dietro ad una barchetta? :chessygrin:
Sto fondendo io col cercare il cuore giusto per la Matsuda...
Quanto alle Barchetta, oops Barketta preferisco la porchetta!
:chessygrin: