Mx5Italia
Meglio una mx5 con abs o senza? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: Meglio una mx5 con abs o senza? (/thread-17664.html)

Pagine: 1 2 3

Meglio una mx5 con abs o senza? - g.vella - 31-03-2012

Mi aiutate nella scelta, forse ne ho trovata una del 1999 in buone condizione, ma parew di non scorgerlo l' abs, come faccio ad averne certezza????'Grazie

Meglio una mx5 con abs o senza? - dafde - 31-03-2012

Apri il cofano, guardi in alto a sx, se c'è un buco evidente di circa 25cm x25cm circa allora non ha l'abs. Correggetemi se sbaglio..

Ovviamente meglio averlo, in caso di necessità aiuta. La mia non lo ha, e rispetto ad una con, si sente abbastanza.

Però così sono più leggero..Wink

Meglio una mx5 con abs o senza? - Pdor figlio di Kmer - 31-03-2012

vedi un complesso di tubi nell' angolo in alto a sinistra rispetto al motore, accanto alla scatoletta dei fusibili...

[ATTACH=CONFIG]11156[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11157[/ATTACH]

buona caccia!

Meglio una mx5 con abs o senza? - Elwood Blues - 31-03-2012

apri il cofano e in fondo a sx vedi uno scatolotto con una scritta "ABS" gigantesca

è esattamente quello indicato da pdor

Meglio una mx5 con abs o senza? - Nicolò - 31-03-2012

Ma su una NA si può montare anche successivamente? :oops:

Meglio una mx5 con abs o senza? - Elwood Blues - 31-03-2012

Nicolò Ha scritto:Ma su una NA si può montare anche successivamente? :oops:

beh se recuperi tutti i pezzi necessari si può anche fare

è un bel lavorone, io l'ho presa già con ABS proprio per quello...

Meglio una mx5 con abs o senza? - Redfury - 31-03-2012

Io ho avuto macchine con e senza abs,personalmente gestire il bloccaggio delle route l'ho sempre trovato divertente e naturale io non ne farei una tragedia se non c'è l'ha.

Meglio una mx5 con abs o senza? - Number34 - 31-03-2012

Elwood Blues Ha scritto:beh se recuperi tutti i pezzi necessari si può anche fare

è un bel lavorone, io l'ho presa già con ABS proprio per quello...
E' un lavoro-one-one-one

Redfury Ha scritto:Io ho avuto macchine con e senza abs,personalmente gestire il bloccaggio delle route l'ho sempre trovato divertente e naturale io non ne farei una tragedia se non c'è l'ha.
Non mi stancherò mai di dirlo
è divertente finche si è in pista dove se non si riesce a gestire bene il bloccaggio al massimo ci si insabbia o si perde qualche decimo
Su strada avere l'abs secondo me è fondamentale, ne va della salute nostra e degli altri!

Meglio una mx5 con abs o senza? - spiderman - 31-03-2012

Montarlo dopo non é certo uno scherzo. Io la cercherei con ma tra una ottima senza e un cesso con probabilmente sceglierei la prima.

Meglio una mx5 con abs o senza? - Flex - 01-04-2012

Number34 Ha scritto:Su strada avere l'abs secondo me è fondamentale, ne va della salute nostra e degli altri!

quoto Manuel, anche perche' oggigiorno chiunque tu abbia davanti, l'ABS ce l'ha.