NA gialla ... un pò particolare - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: NA gialla ... un pò particolare (/thread-17671.html) Pagine:
1
2
|
NA gialla ... un pò particolare - open_sky - 01-04-2012 Sto smontando una NA gialla del 95 che da quanto ne so è 90 cv. Oggi però guardando il differenziale ho notato che i semiassi non sono ad incastro dentro alla scatola differenziale ma sono fissati come sulla NA 115cv. Un'altra cosa particolare è che il tubicino del ricircolo che fa il giro del coperchio punterie, sulle 90cv è in gomma nera, mentre qui è cromato come sulle 115cv. L'auto è stata immatricolata nel 95, il cruscotto è quello tondo post 94, i sedili in alcantara con poggiatesta separato. Infine l'ultimo dettaglio che ho notato è la finitura della moquette uguale a quella installata su NA 115cv. La targhetta in alluminio del numero telaio che è fissata vicino al motore dei tergicristalli ha le delle scritte in giapponese, cosa che non mi era mai capitata di vedere... Insomma in generale è molto strana quest'auto... sulla carta di circolazione è indicata la potenza di 66kw.90cv. Come posso sapere se il motore è 90 o 115 cv? : Builder : NA gialla ... un pò particolare - Pdor figlio di Kmer - 01-04-2012 il tubo del ricircolo è (per metà) cromato anche sulla mia...il differenziale invece è normale..magari è stato swappato un diff del 116 cv su quella che stai smontando? per gli altri dettagli non saprei... :/ [ATTACH=CONFIG]11166[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11167[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11168[/ATTACH] PS: tutte le gialle hanno dei segreti oscuri : Evil : BUAHAHAHAAH :haha: NA gialla ... un pò particolare - Alessandro - 01-04-2012 se mi dai il numero di telaio posso dirti che modello è e cosa montava in origine NA gialla ... un pò particolare - spiderman - 01-04-2012 Hai provato a inserire il vin sul sito russo? NA gialla ... un pò particolare - open_sky - 01-04-2012 Ecco cosa mi dice inserendo i dati sul sito russo Модель: MX-5 Дата выпуска: 16.01.1995 MSC: NB29EA4 Внешний цвет: HZ Внутренний цвет: NA3 Тип обивки сидений: STG Тип отделки дверей: TDA Grade/Limited Version: Модельный год: 1994 2DR GASOLINE 1600 DOHC MT 5-SP EXC.BILSTEIN DAMP. 4-DISC NOR. DIFF W/O A. LOCK BRAKE EXC.SP-ED. ECE '95 MODEL Модель: MX-5 1994- Тип КПП: MT NA gialla ... un pò particolare - Elwood Blues - 01-04-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:PS: tutte le gialle hanno dei segreti oscuri : Evil : sono auto del demonio... NA gialla ... un pò particolare - Alessandro - 01-04-2012 Ti ho mandato ora i dati Per i curiosi è un 1.6 90 cv Europa con differenziale open ! NA gialla ... un pò particolare - Pdor figlio di Kmer - 01-04-2012 [FONT=verdana]quindi le incoerenze con quanto trovato (semiassi etc)... rimangono... quoto Elwood...è sicuramente un' auto del demonio :haha: no..tornado 'seri'..che può essere? pezzi sostituiti dopo? o a Hiroshima hanno montato vecchi pezzi che avanzavano : Question : mi informo per farci fare una puntata di Voyager[/FONT] NA gialla ... un pò particolare - dafde - 01-04-2012 Una puntata di cazzynger semmai.. NA gialla ... un pò particolare - Pdor figlio di Kmer - 01-04-2012 non che cambi molto :giggle: |