Mx5Italia
Pulizia e cura dell'auto - prodotto universale multiuso - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Pulizia e cura dell'auto - prodotto universale multiuso (/thread-17771.html)

Pagine: 1 2


Pulizia e cura dell'auto - prodotto universale multiuso - WillyWilly - 06-04-2012

La scorsa domenica ero nel box del mio palazzo a pulire e trattare i sedili in pelle della miatina.

Li stavo pulendo con un detergente specifico per poi passare la crema nutriente quando, dopo una buona mezz'ora di lavoro, arriva un mio vicino e si mette ad osservarmi.

Si avvicina sempre di più e poi mi dice che sto facendo un lavoro inutile Shock



Mi ha infatti spiegato che il modo migliore per pulire la macchina è usare uno qualsiasi dei vari detergenti spray multiuso che vendono nei centri commerciali!!!

Lui spruzza questo prodotto tutto fuori e dentro la macchina per poi passare con uno straccio (straccio inteso quelli ricavati da vecchie magliette/tovaglie/asciugamanti ecc ecc) , la macchina viene subito pulitissima perchè l'ALCOOL e i vari detergenti aggressivi sciolgono tutta la sporcizia e lo smog in un secondo!
Fatto questo va poi spruzzato un bel po' di OUS (lo spray che si usa in casa) sui sedili e su tutte le parti in tessuto per eliminare gli odori.


Vi garantisco che funziona perchè lui lo fa tutte le domeniche sulla sua punto presa 6 mesi fa.







...qualcosa mi dice che la carrozzeria, il suo cruscotto e le altre plastiche di questa Punto si sbiadiranno molto preso... :haha::haha::haha::haha:


ah dimenticavo ...spruzza quel coso super aggressivo anche sui sedili in pelle della sua macchina ... vengono p u l i t i s s i m i !!!! : WallBash :: WallBash :: WallBash :


Pulizia e cura dell'auto - prodotto universale multiuso - LucaJones - 06-04-2012

WillyWilly Ha scritto:Mi ha infatti spiegato che il modo migliore per pulire la macchina è usare uno qualsiasi dei vari detergenti spray multiuso che vendono nei centri commerciali!!!

:haha: se ricordo bene, in "Il mio grosso grasso matrimonio greco" il padre della protagonista usava come panacea un prodotto per lucidare i vetri.


Pulizia e cura dell'auto - prodotto universale multiuso - WillyWilly - 06-04-2012

LucaJones Ha scritto::haha: se ricordo bene, in "Il mio grosso grasso matrimonio greco" il padre della protagonista usava come panacea un prodotto per lucidare i vetri.


:chessygrin::chessygrin::chessygrin:


Pulizia e cura dell'auto - prodotto universale multiuso - Doppiaeffe - 06-04-2012

lo farei conoscere a elwood... ahahahahhaahhahah


Pulizia e cura dell'auto - prodotto universale multiuso - WillyWilly - 06-04-2012

Doppiaeffe Ha scritto:lo farei conoscere a elwood... ahahahahhaahhahah


elwood non ha ancora risposto perchè dopo che ha letto è stato colto dalle convuolsioni! :chessygrin:


Pulizia e cura dell'auto - prodotto universale multiuso - Doppiaeffe - 07-04-2012

immagino il tizio che vede elwood fare il bidè alle macchine e scuote la testa


Pulizia e cura dell'auto - prodotto universale multiuso - Elwood Blues - 07-04-2012

WillyWilly Ha scritto:elwood non ha ancora risposto perchè dopo che ha letto è stato colto dalle convuolsioni! :chessygrin:

Elwood non ha risposto perchè era al pub a bersi qualcosa :chessygrin:

Doppiaeffe Ha scritto:immagino il tizio che vede elwood fare il bidè alle macchine e scuote la testa

ha ragione il tizio, tutto lavoro inutile! tanto il giorno dopo piove :haha:


Pulizia e cura dell'auto - prodotto universale multiuso - Matsuda - 07-04-2012

Elwood Blues Ha scritto:Elwood non ha risposto perchè era al pub a bersi qualcosa :chessygrin:
Il solito beone veneto...
Ciao mona!
:haha:


Pulizia e cura dell'auto - prodotto universale multiuso - lukat - 07-04-2012

Elwood Blues Ha scritto:Elwood non ha risposto perchè era al pub a bersi qualcosa :chessygrin:



ha ragione il tizio, tutto lavoro inutile! tanto il giorno dopo piove :haha:
Perchè succede sempre!!!!????!!


Pulizia e cura dell'auto - prodotto universale multiuso - Formix - 08-04-2012

Beh anche io sfrutto un solo prodotto multiuso, è anche molto conveniente, anzi direi che viene proprio dal cielo :chessygrin:
Per gli interni l'aspirapolvere ed uno straccetto umido direi che sono più che sufficienti.