Mx5Italia
Navigatori: GARMIN NUVI 40 EUROPA o NAVIGON 20th ANNIVERSARY? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Navigatori: GARMIN NUVI 40 EUROPA o NAVIGON 20th ANNIVERSARY? (/thread-17801.html)

Navigatori: GARMIN NUVI 40 EUROPA o NAVIGON 20th ANNIVERSARY? - cangaceiro - 09-04-2012

Secondo voi cosa merita più acquistare come navigatore satellitare?

1. NAVIGON 20th ANNIVERSARY a 99 Euro

[TR="class: alternateRow"]
[/TR]
[/TR]
[/TR]
TAGLIA SCHERMO-GPS 5"
TIPO-CARTOGRAFIA EUROPA
MEMORIA 4GB
VIVAVOCE INCORPORATO NO
DIMENSIONE (mm) 206x160x96
AUTOVELOX SI

2. GARMIN NUVI 40 EUROPA a 99 Euro

[/TR]
[/TR]
[/TR]
[/TR]
[/TR]
[/TR]
TAGLIA SCHERMO-GPS 4.3
TIPO-CARTOGRAFIA EUROPA
ANTENNA GPS SI
MEMORIA ESPANDIBILE
VIVAVOCE INCORPORATO NO
AUTONOMIA (h) 2
DIMENSIONE (mm) 125x78x18
AUTOVELOX SI
LETTURA MP3 NO
LETTURA MPEG NO
LETTURA JPEG NO

grazie e Buona Pasquetta.

Navigatori: GARMIN NUVI 40 EUROPA o NAVIGON 20th ANNIVERSARY? - Dangerfield78 - 09-04-2012

Oggi stavo per lanciare un garmin dal finestrino...poi ho usato il navigatore di android sul telefonino (google map) ed è tornato il sole...

Navigatori: GARMIN NUVI 40 EUROPA o NAVIGON 20th ANNIVERSARY? - SymonDark - 10-04-2012

Uso un TomTom Rider II che uso sia in moto (supporto apposito)
che in auto (si incastra nella corona del volante)!!
Rispetto a molti semplicità nell'utilizzo e robustezza....

Navigatori: GARMIN NUVI 40 EUROPA o NAVIGON 20th ANNIVERSARY? - cangaceiro - 10-04-2012

ma quanto costano i vostri aggeggi?

Navigatori: GARMIN NUVI 40 EUROPA o NAVIGON 20th ANNIVERSARY? - Fiabeschi - 10-04-2012

Io col Garmin mi trovo da dio... Molto meglio che con il tom tom, lo trovo molto più chiaro!

Navigatori: GARMIN NUVI 40 EUROPA o NAVIGON 20th ANNIVERSARY? - Lanf - 10-04-2012

Ho un TomTom One (con la voce di Marco della Noce, un must!) e mi trovo bene, solo due volte in tre anni ha dato i numeri.

Navigatori: GARMIN NUVI 40 EUROPA o NAVIGON 20th ANNIVERSARY? - Dangerfield78 - 10-04-2012

SymonDark Ha scritto:Uso un TomTom Rider II che uso sia in moto (supporto apposito)
che in auto (si incastra nella corona del volante)!!
Rispetto a molti semplicità nell'utilizzo e robustezza....

Occhio a mettere cose sul volante se c'è l'airbag!

Inoltre penso che non sia il massimo per un satellitare essere continuamente mosso e girato sottosopra durante la naviagazione...

Navigatori: GARMIN NUVI 40 EUROPA o NAVIGON 20th ANNIVERSARY? - Robby77 - 10-04-2012

Da quando ho il telefonino con Android e Google Maps il mio caro Tom Tom compagno di mille avventure in strade sconosciute anche all'anas, è stato brutalmente butatto dentro il cassetto e li giace...

Non c'è un navigatore migliore di quello di Google ed in più è gratuito!

Navigatori: GARMIN NUVI 40 EUROPA o NAVIGON 20th ANNIVERSARY? - spiderman - 11-07-2012

Chiudo