Mx5Italia
[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz (/thread-17875.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Artanz - 13-04-2012

[FONT=Arial]Ragazzi, si avvicina la data del mio compleanno e in questa edizione è uno di quei numeri tondi tondi…[/FONT]Shock

[FONT=Arial]Sarebbe un piacere condividere torta e brindisi con gli amici miatisti, magari dopo qualche curva in compagnia.[/FONT]

[FONT=Arial]Ve lo dico sin d’ora con un certo anticipo, sperando che possiate essere liberi da impegni vari.[/FONT]

[FONT=Arial]La mia idea è questa: ho una seconda casa fuori città, tecnicamente un “rustico riattato”, in una frazione di Forno Canavese a circa 50Km da Torino.[/FONT]

[FONT=Arial]Si tratta di una frazione a circa 1000m raggiungibile da una bella strada miatosa.[/FONT]Wink

[FONT=Arial]Potremmo trovarci sul piazzale dell’autodromo di Lombardore, che è a metà strada, nel primo pomeriggio e poi salire assieme. Su c’è un comodo piazzale.[/FONT]

[FONT=Arial]Sul posto di ritrovo possiamo ancora discuterne. Al Lomba comunque quel giorno non si gira perché girano le Ferrari dei pacchetti Groupon e simili.[/FONT]

[FONT=Arial]Allungando leggermente il percorso possiamo passare sulla strada usata per una speciale del rally della Lana che chi è di zona ben conosce.[/FONT]

[FONT=Arial]Naturalmente oltre agli amici che conosco di persona, l’invito è aperto ai miatisti di zona e non che volessero aggiungersi.[/FONT]

[FONT=Arial]L’idea è quella di farsi un brindisi assieme una volta arrivati su. Poi a seconda di quanti siamo mi organizzo per una torta o simili.[/FONT]

Come detto più avanti questo raduno è stato RINVIATO al 12 MAGGIO causa previsioni di pioggia

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - enrymx5 - 13-04-2012

E' un'offerta golosa che non si può rifutare...se non escono impicci dell'ultim'ora Simo ed io veniamo a tirarti le orecchie! : Birthday :

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Yusaku79 - 13-04-2012

Bell'idea Gianni,

verifico la disponibilità mia per quella data e faccio sapere

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Number34 - 13-04-2012

Accettate anche le aygo? :haha:

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Zakke86 - 13-04-2012

l'idea è sicuramente ottima, ma penso che sarò impegnato per la SBK...

ad ogni modo, se dovesse saltare sarò lieto di partecipare :chessygrin:

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Artanz - 13-04-2012

Number34 Ha scritto:Accettate anche le aygo? :haha:

E' sempre giapponese, no??? E quindi certo!!
Ti chiamo nei prox gg, se riesci ad esserci mi fa piacere, altrimenti nessun problema visto la distanza!

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - pilistation - 13-04-2012

Salvo imprevisti... PRESENTE!!!!

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - cawa - 17-04-2012

Purtroppo non riesco saremo in pieno trasloco a maggio

inviato dal mio 386 usando win 3.1

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - omermon - 17-04-2012

spero proprio di poterci essere!

[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz - Nemesis84 - 18-04-2012

pilistation Ha scritto:Salvo imprevisti... PRESENTE!!!!
idem per me