Mx5Italia
la sport di Lubo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: la sport di Lubo (/thread-17877.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

la sport di Lubo - Lubo - 13-04-2012

:oops:

finalmente è MIA! è con me da 2 giorni e già ne sono follemente innamorato..

comunque eccola, faccio una piccola presentazione anche se ancora non ho foto serie :cry2:

NBFL 1.8 sport 2001.
85k km, catalizzatore 200 celle, centralina rimappata by biraghi, filtro a pannello (penso bmc non ho ancora controllato :chessygrinSmile frizione nuova e volano exedy -3.2kg, tutti i lavori eseguiti da Biraghi quando era del precedente propietario, in garage ho tutti i pezzi originali che vorrei vendere... ma questo è un altro discorso ..

torniamo a lei! ho fatto poco meno di 600km ma devo dire che è spettacolare, rigida, non ha praticamente rollio,un sound sempre presente ma non invasivo, riprende già da 2 mila giri e si utilizza quasi come un diesel se si vuole (non so se è merito degli interventi fatti) poi se si schiaccia và... non è un fulmine ma va! molto molto piacevole

due foto fatte al volo col cellulare appena arrivati a casa.. a presto altre foto un po più serie..

[ATTACH=CONFIG]11438[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11439[/ATTACH]

interventi che vorrei fare ne son rimasti pochi.. ha già tutto quello che volevo montare se l'avessi presa stock, il mio pallino sarebbe comprare 4 cerchi ma non so ancora bene quali, e montare un rollbar visto che non ha nulla, nemmeno gli stylebar, e quando ne troverò uno decente montare un front lip.... tutto qui, a voi i commenti :oops:

la sport di Lubo - Gagio - 13-04-2012

Che dire: Miata e miatista modello!

Congratulazioni e benvenuti!

la sport di Lubo - omermon - 13-04-2012

finalmente!

ripeto, hai fatto un affare.

la sport di Lubo - Ratapignata - 13-04-2012

Lubo Ha scritto::oops:
.......

torniamo a lei! ho fatto poco meno di 600km ma devo dire che è spettacolare, rigida, non ha praticamente rollio,un sound sempre presente ma non invasivo, riprende già da 2 mila giri e si utilizza quasi come un diesel se si vuole (non so se è merito degli interventi fatti) poi se si schiaccia và... non è un fulmine ma va! molto molto piacevole Thumbup

..........

Bellissima, complimenti. Vedo che hai già capito quanto è divertente.... :giggle:

L'elasticità, come hai sperimentato, è il suo forte. Te la puoi godere in passeggiata a 60 Km\h in 5* in top down oppure schiacciare....

la sport di Lubo - ( Lizard ) - 13-04-2012

Congratulazioni :happy:

la sport di Lubo - Lubo - 13-04-2012

grazie ragazzi!! stasera diluvia.. c'è giusto un piazzale deserto nella zona industriale.. vediamo se l'autobloccante autoblocca :haha:

si prova a fare 2 traversi! in compagnia di un nissan s14a : CoolGun :

la sport di Lubo - Elwood Blues - 13-04-2012

ottimo acquisto! :chessygrin:

tra l'altro hai la certezza di avere una macchina che è sempre stata seguita da un professionista!

la sport di Lubo - fabryr. - 13-04-2012

complimenti anche da parte mia,come ti hanno già detto hai fatto un'ottimo acquistoThumbup per i cerchi non ti preoccupare hai a disposizione pagine e pagine e pagine ..:chessygrin::chessygrin:.... di roba da leggere e foto per scegliere.ora goditela e divertiti,anche qui piove:haha::haha:

la sport di Lubo - Lubo - 18-05-2012

qualche altra fotella :oops::oops:

secondo voi è meglio la targa sopra o sotto??
[Immagine: i157046_2012-04-17-16.02.05.jpg]
[Immagine: i157047_2012-04-18-12.03.10.jpg]
[Immagine: i157048_2012-04-18-12.03.44.jpg]

la sport di Lubo - ale.sg - 18-05-2012

Bella Bella...
OT vedevo le foto...Senigallia...Lungomare...caxxo...Uliassi! e Cedroni...Beato te che hai questa scelta! :haha: