![]() |
Ciaooo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciaooo (/thread-17945.html) Pagine:
1
2
|
Ciaooo - piva_2srt - 18-04-2012 Ciao a tutti , sono Alessandro, 31 anni, bresciano, appassionato di motori e di motorsport in generale. Sono un utente del forum llcc e possessore di una exige aspirata kripton green. Da 15 giorni a questa parte ho dovuto cambiare la mia auto da tutti i giorni e non volendo la solita triste scatoletta, dato che faccio pochi km al giorno, la scelta è ricaduta su un'altra light car ... la mx-5 ! Ho preso usata una nc 2.0 del 2007 con pochissimi kilometri, nessun segno d'usura evidente, assetto completo kw, cerchi oz e scarico remus ... :giggle: Sono proprio soddisfatto del mezzo sia come dinamica che come comodità ... Ah, che figata il top down, anche solo per arrivare al lavoro. :haha::haha::haha: [ è la mia prima spider - fate conto che non ho mai aperto nemmeno la exy ! :oops: ] Ciaoooo ... :p:p:p Ciaooo - Antonio - 18-04-2012 Benvenuto!! Ma la exige si può aprire? Non è coupè? Ciaooo - piva_2srt - 18-04-2012 In teoria è coupè ma sono 6 viti per togliere il tetto e va bene il soft top della elise ... So che in parecchi girano aperti anche con le exy e pare che per il momento non sia stato contestato a nessuno ... Ciaooo - Toretto - 18-04-2012 benvenuto! Ciaooo - Mrk - 18-04-2012 Benvenuto! Ci sono troppi lotusari qua dentro che stanno passando a mx5 ma nessun miatista che sta passando a Lotus... Com'è? Ciaooo - Il Polano - 18-04-2012 I soldiiii !!! Benvenuto e goditi la Mx No!!! Veramente ?? Ciaooo - Fr@nKi€_#7 - 18-04-2012 Mrk Ha scritto:Benvenuto! C'è crisi xD Ciaooo - Fletch - 18-04-2012 Benvenuto! Complimenti per il krypton. piva_2srt Ha scritto:Ho preso usata una nc 2.0 del 2007 con pochissimi kilometri, nessun segno d'usura evidente, assetto completo kw, cerchi oz e scarico remus ... :giggle:Per caso aveva i fari gialli e le Timberland? :haha: Scusa l'apparente insensatezza della domanda ma qualcuno la capirà. :haha: Ciaooo - Brunix - 18-04-2012 Fletch Ha scritto:Benvenuto! Ho pensato anche io alla stessa NC! Ahah Benvenuto lotussaro! Ciaooo - piva_2srt - 18-04-2012 ![]() " Ci sono troppi lotusari qua dentro che stanno passando a mx5 ma nessun miatista che sta passando a Lotus... Com'è? " Ni, parecchi lotusari arrivano dalla mazdina e in parecchi le affiancano perchè pur essendo auto all'apparenza simili hanno utilizzi ben diversi ... Il problema è che di auto vere e divertenti a prezzi umani non è che ne siano rimaste poi molte ... sfilatini a parte, ma sono un'altra cosa, mx5 e lotus sono per me le "regine" in questo particolare settore che solo i veri appassionati apprezzano veramente quindi la scelta è abbastanza "obbligata" ! (Ed infatti il mondo è pieno di gente che guarda i nostri mezzi, piacciono ma poi la massa si compra slk, z4 e compagnia ... contenti loro, contenti noi !!!) |