Nuove Modifiche al Posteriore della mia Eleanor!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Nuove Modifiche al Posteriore della mia Eleanor!!! (/thread-18044.html) Pagine:
1
2
|
Nuove Modifiche al Posteriore della mia Eleanor!!! - LEONARDO NIFOSI - 24-04-2012 Dopo un' attesa di circa 3 settimane finalmente ho ricevuto il paccone dagli USA (GO_MIata) In ordine ho comprato un set nuovo di fanali posteriori, (Direi che rispetto ai Lexus sono decisamente meglio!!!!) anche se oby futuro saranno i Garage Vary!!!!! Baule Autoconexion ( al momento in carrozzeria per verniciatura) Lip Posteriore e Mud Guards Anteriore (sempre in carrozzeria per verniciatura) In totale ho speso un pò (circa 1200 euro tra Pezzi, Spedizione e Tasse) ma devo dire che il baule Autoconexion è veramente bello e ben fatto!!!! Combacia tutto alla perfezione!!!!! A breve posterò le foto con tutte le varie parti installate!! Ciao Ciao Nuove Modifiche al Posteriore della mia Eleanor!!! - [Slide] - 24-04-2012 quanto ti è costato spedire il baule? e quanti giorni? Nuove Modifiche al Posteriore della mia Eleanor!!! - LEONARDO NIFOSI - 24-04-2012 IL baule mi è costato 339 $ Le spese di spedizione (solo per quello!!!) circa 150 euro ( ma pacco impeccabile e con consegna corriere FE-DEX) con tempi di circa 4/5 giorni Tasse doganali al momento della consegna 101 euro, (pagate al corriere) Altra roba ricevuta attraverso USPS e poi con SDA, ciao ciao Nuove Modifiche al Posteriore della mia Eleanor!!! - MaverikGTI - 24-04-2012 Io l'avevo già vista 3 giorni fà! :chessygrin: Mio suocero ti ha avvistato sui viali (forse) e ti ha immortalato al semaforo :chessygrin:. Nuove Modifiche al Posteriore della mia Eleanor!!! - .SharK - 25-04-2012 Sempre piu' bella ed ormai al passo con le scimmie attuali! Bravo Leo! P.s. io avrei preso il ducktail gigante da Autokonexion, ma sono tamarro dentro :haha: Nuove Modifiche al Posteriore della mia Eleanor!!! - [Slide] - 25-04-2012 Vero. Forse con il ducktail avresti potuto osare un pò di piu! Sai cosa manca ora? Una bella blast pipe per lo scarico! Nuove Modifiche al Posteriore della mia Eleanor!!! - Number34 - 25-04-2012 Ciao Leo, vedo che hai tolto tutti gli adesivi!! PS E comprali sti Basset! PS2 Hai visto l'articolo? Nuove Modifiche al Posteriore della mia Eleanor!!! - LEONARDO NIFOSI - 25-04-2012 Grazie Ragazzi.........stò procedendo con i lavori....oggi ho installato il lip posteriore!!! Spero per i primi della prossima settimana di ritirare il baule verniciato!!! In riferimento al ducktail effettivamente ero tentato di prendere quello più grande ma avevo paura che fosse veramente esagerato!!!! PS per Number!!!!! Si ho visto articolo e ho anche comprato la rivista!!! Nuove Modifiche al Posteriore della mia Eleanor!!! - Kecco - 26-04-2012 ti prego non me ne volere, ma non mi piace, so gusti! Ma AMMIRO il tuo impegno (non solo economico) e la tua dedizione per quest'auto. Quindi nonostante tutto ti faccio i miei complimenti! Nuove Modifiche al Posteriore della mia Eleanor!!! - LEONARDO NIFOSI - 26-04-2012 Kecco Ha scritto:ti prego non me ne volere, ma non mi piace, so gusti! Ma AMMIRO il tuo impegno (non solo economico) e la tua dedizione per quest'auto. Quindi nonostante tutto ti faccio i miei complimenti! Tranquillo nessun problema........anzi ......con il tempo ho imparato che se decidi di postare le foto della tua auto, ottieni sia pareri favorevoli che contrari....... sino a quando ci si esprime in modo educato senza eccezioni ben vengano le critiche, disappunti etc..etc...etc... Io sono il primo a sostenere che se potessi tornare indietro opterei per soluzioni completamente diverse da quelle attuali, a partire proprio dalla scelta dei cerchi in lega...... Quello che però non capisco, è perchè l' auto in realtà, è piu bassa rispetto a quello che si vede nelle foto.........MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |