Mx5Italia
Ri-presentazione! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ri-presentazione! (/thread-18059.html)

Ri-presentazione! - Peter5 - 25-04-2012

Cari Amici, Ormai sono iscritto da un po', ma devo ammettere di essere una presenza discontinua: leggo qualche post molto spesso, e vi ringrazio per le info che trovo e le risposte ai dubbi, ma di rado trovo il tempo di scrivere. Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente alcuni di voi al MDD dell'anno scorso, poi Merlu - grazie ancora per il giretto da sbavo di quel sabato! - e Spiderman all' unico Caffè e Auto a cui sono riuscito a presenziare (faccio ammenda e spero di riuscire a tornare in futuro!).
Sono possessore dal 2007 dell' RC che magari qualcuno ricorda, che mi ha regalato tanti bei momenti per strada, un bel periodo della mia vita... e qualche soddisfazione pistaiola! Qualche mese fa avevo deciso di separarmene per motivi di lavoro, ma, fortunatamente, vuoi per il cattivo periodo, vuoi per il destino, non sono riuscito a venderla in fretta, e, soprattutto, mia moglie mi ha poi impedito di farlo!

Mi ri-presento perchè, da ieri sera, sono entrato finalmente in possesso di una splendida NA (che ho sempre sognato).Cool
E' del 91, è rossa, senza AC, ABS, airbags...nuda e cruda, apparentemente completamente originale.
Adesso attendo con ansia l'assicurazione per poterci macinare un po' di Km.: Yahooo :
Nel frattempo, avendola in garage, me la rimiro!!! :love: Non so ancora se diventerà pistaiola o, più probabilmente, la manterrò così com'è..ma intanto ecco il primo dubbio: ma il debimetro a paletta e' "giusto"?

Ci si vede in giro!!!![ATTACH=CONFIG]11899[/ATTACH]

Ri-presentazione! - Pdor figlio di Kmer - 25-04-2012

massi goditela stock che hai già la RC assettata Smile

ri-benvenuto Wink

Ri-presentazione! - Fletch - 25-04-2012

Grandissimo!
Ormai affiancare una NA ad una RC è diventato epidemico.

Ri-presentazione! - Peter5 - 25-04-2012

Fletch Ha scritto:Grandissimo!
Ormai affiancare una NA ad una RC è diventato epidemico.
Eh sì....abbiamo fatto il percorso che ci ha portati alla verità assoluta :haha::chessygrin:

Ri-presentazione! - spiderman - 26-04-2012

Wow, sembra molto bella, ti aspetto al prossimo Caffé con il nuovo giocattolino!

Ri-presentazione! - Antonio - 26-04-2012

Bella complimenti! Confermo, debimetro a paletta su tutte le NA 1.600 Wink

Ri-presentazione! - SymonDark - 26-04-2012

Welcome :chessygrin:

Ri-presentazione! - Peter5 - 26-04-2012

spiderman Ha scritto:Wow, sembra molto bella, ti aspetto al prossimo Caffé con il nuovo giocattolino!

Farò il possibile: sabato sono reperibile!

Ri-presentazione! - Peter5 - 26-04-2012

Antonio Ha scritto:Bella complimenti! Confermo, debimetro a paletta su tutte le NA 1.600 Wink

Grazie!!! Non so perchè, ma ero convinto ce l'avessero solo alcune...che gnurant! Devo dire che è proprio bellina sì..pochi punti negativi, tipo la capote, ma niente di drammatico!