Mx5Italia
domanda per Miller: Ladymx - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: domanda per Miller: Ladymx (/thread-18194.html)

domanda per Miller: Ladymx - LucaJones - 06-05-2012

Ciao Miller,

poco fa ho dato il benvenuto sul Forum a Blacklady, e mi è tornata in mente tale "Ladymx".
Ricordo che aveva iniziato o partecipato ad una discussione circa una reflex. Mi sembra che tu avessi chiuso la discussione "per accertamenti" o qualcosa di simile.

La discussione sulla reflex e l'utente Ladymx sono scomparse.
...ho appena ricordato che Ladymx aveva identificato la NA con parole tipo "quella con i fari a scomparsa" (sto riportando qualcosa detto da un terzo... non far scomparire anche me dal Forum!)

Ci puoi svelare chi si nascondeva dietro Ladymx e perché è stata bandita??
Spero non sia un'informazione classificata tRop secret.

Ossequi, inchini e rispetti.

domanda per Miller: Ladymx - Pdor figlio di Kmer - 06-05-2012

LucaJones Ha scritto:Ciao Miller,

poco fa ho dato il benvenuto sul Forum a Blacklady, e mi è tornata in mente tale "Ladymx".
Ricordo che aveva iniziato o partecipato ad una discussione circa una reflex. Mi sembra che tu avessi chiuso la discussione "per accertamenti" o qualcosa di simile.

La discussione sulla reflex e l'utente Ladymx sono scomparse.
...ho appena ricordato che Ladymx aveva identificato la NA con parole tipo "quella con i fari a scomparsa" (sto riportando qualcosa detto da un terzo... non far scomparire anche me dal Forum!)

Ci puoi svelare chi si nascondeva dietro Ladymx e perché è stata bandita??
Spero non sia un'informazione classificata tRop secret.

Ossequi, inchini e rispetti.

:haha: Pdor in realtà è un nome da Hacker :haha:

PS: ciao ciao LucaJones !
PPS: benvenuti su NA-Italia !!

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

scherzo...Pdor vi vuole bene :love:

Pdor,
una volta ho letto una frase a cui sono "geneticamente e culturalmente immune", ma che invece dovrebbe sfiorarti pur senza "colpirti" :haha:

ARCHITETTO CHI LEGGE

domanda per Miller: Ladymx - Pdor figlio di Kmer - 06-05-2012

uhahahahaha :chessygrin: pienamente condivisibile Smile

il 'razzismo' estetico/tecnico/ideologico è spesso tipico di chi coltiva certi tipi di discipline...che sia architetto musicista regista designer etc..poco cambia Smile

:haha:

domanda per Miller: Ladymx - Elwood Blues - 06-05-2012

non se capise un ca$$o de quelo che avì scrito... :haha:

domanda per Miller: Ladymx - Miller - 07-05-2012

LucaJones, mi dispiace deludere il tuo entusiasmo. :chessygrin:
Dopo alcuni accertamenti, è risultato che l'utente fosse uno scherzo perpetrato da un amico ai danni di un utente del forum!

domanda per Miller: Ladymx - Pdor figlio di Kmer - 07-05-2012

[ATTACH=CONFIG]12101[/ATTACH]

!!!!!!!!!!!!.....ecco lo sapevo...ci sbeffeggiano pure con finte gnocche...perchè sanno che siamo e resteremo tutti key Sad

domanda per Miller: Ladymx - LucaJones - 07-05-2012

Miller Ha scritto:LucaJones, mi dispiace deludere il tuo entusiasmo. :chessygrin:
Dopo alcuni accertamenti, è risultato che l'utente fosse uno scherzo perpetrato da un amico ai danni di un utente del forum!

Nooo! ...non poteva essere una spia che voleva sedurci per carpirci chissà quali segreti??!! :chessygrin:

Va be', spero che lo scherzo sia riuscito con divertimento di tutti.