Lugano...parliamone..... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Lugano...parliamone..... (/thread-18206.html) Pagine:
1
2
|
Lugano...parliamone..... - Hitman - 07-05-2012 Sono stato a Milano per lavoro giovedi e venerdi... Giovedi sera ne ho approfittato e ho fatto una scappata con un collega fino a Lugano... Lusso sfrenato e fighe mostruose...voglio vivere li!!!! Qualcuno ha avuto il piacere di passarci un pò piu di tempo!??:chessygrin: Lugano...parliamone..... - LucaJones - 07-05-2012 A Lugano o con delle fighe mostruose o a Lugano con fighe mostruose?? A parte questo, è nel Ticino e parlano italiano. Sono "svizzeri-italiani" (non so se sono stato abbastanza chiaro). Se dovessi abitare in Svizzera, mi andrebbe bene Lugano e non più a nord di Lucerna. Le strade sono lisce come in un circuito. Piove spesso. Vale lo stesso per i paesi italiani al confine con la Svizzera. Quanto guadagni o il tuo partimonio conta molto nei rapporti con le altre persone. Se ricordo bene, una volta una delle notizie d'apertura del Tg del CH1 (si riceveva anche in Italia) è stata che a Lugano qualcuno aveva fatto una scritta su un muro; non su un monumento... su un muro! Le prime volte che ci sono stato mi sembrava di attraversare un set cinematografico: tutto pulito, tutto lindo, tutto "al suo posto", tutti composti. In vita mia, la concentrazione maggiore di strafighe l'ho vista a Verona, al Vinitaly! ehm... comunque è possibile che parte di quelle signorine a cui ti riferivi fossero di "dubbia moralità"? Lugano...parliamone..... - Brunix - 07-05-2012 Passi da Milano a Lugano,e preferisci Lugano? Probabilmente non conosci le zone "giuste" di Milano. :haha: Lugano...parliamone..... - Hitman - 07-05-2012 Parlo anche di gran fighe che vedevi passeggiare per il centro, che camminavano come tirannosauri nel loro metro e 90 di altezza. Poi mentre fumavo 1 sigaretta,è passata una biondina su un 207, gli ho fatto una battuta simpatica e mi ha sorriso e ha riso con le amiche..se lo fai qui a Torino minimo ti mandano a cagare, son tutte prese male..:chessygrin: La cosa bella è la pulizia che c'e in giro, ti prende male fare qualsiasi gesto che pensi che possa essere sbagliato! Chi guida auto guida bene,non c'e che dire, è anche bello vedere Lambo, ferrari e quant'altro in vetrina, Aston martin con le 4 frecce buttate nell'erbetta,r8,corvette,cls AMG...ho visto un paio di E30 coricati per terra,bbs e cose varie...ci stavo sbavando sopra, ho anche visto un NSX: Bash : Spettacolare!!!!:haha: Lugano...parliamone..... - angeloc4 - 07-05-2012 Guarda che le fighe che vedi a Lugano,di solito arrivano alla Malpensa e poi le portano a Lugano. Ovviamente non lo sà nessuno,ci mancherebbe.... Ah,accettano anche le carte di credito:chessygrin: Lugano...parliamone..... - Hitman - 07-05-2012 angeloc4 Ha scritto:Guarda che le fighe che vedi a Lugano,di solito arrivano alla Malpensa e poi le portano a Lugano. Lo so benissimo caro Angelo:chessygrin: Pero non ci sono solo loro..è proprio una bella citta comunque,il tenore di vita è elevato all'ennesima potenza..:blink_: Lugano...parliamone..... - lucazam - 07-05-2012 lugano per me ha una tristezza tutta sua....non è svizzera e non è italia. È ordinata, è vero, ma se ci vai di domenica è tutto chiuso. Il lago è chiuso e triste, la città vagamente austera. Le fighe: dissento sulla quantitá di *****, ce n'è molta di più a Milano (una qualsiasi, anche in quella marittima). Lugano...parliamone..... - The GNUFF - 08-05-2012 Hitman Ha scritto:Sono stato a Milano per lavoro giovedi e venerdi...Se ti piace lugano... addio se vieni ad Ascona!!! Prova a mettere "Ascona" in google e poi cerca nelle immagini (tralasciando l'Opel, ovviamente... eh eh eh)!!! Ecco, ora mettiti un secchiello raccoglibava attaccato al mento! :haha: Lugano...parliamone..... - The GNUFF - 08-05-2012 lucazam Ha scritto:....non è svizzera e non è italia.Sicuro NON è Italia; mi piacerebbe sapere perché non è Svizzera. Lugano...parliamone..... - Hitman - 08-05-2012 La prossima volta magari esploro meglio Milano, anche se il farmi 1 paio di giorni a Lugano per vedere come starei non mi dispiace affatto come ideamiley: |