![]() |
fermaglio tappetini - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: fermaglio tappetini (/thread-18208.html) Pagine:
1
2
|
fermaglio tappetini - Mante - 07-05-2012 ciao a tutti, come altri di voi, ho il problema di avere il tappetino lato guidatore che finisce spesso sotto i pedali perché non ho il pezzo di metallo che blocca i tappetini, questo per intenderci: link l'ho ordinato insieme ad altre cosette, peccato che mi sia arrivato così come lo vedete in figura, ma io nel tappetino ho un buco grande come una noce!!! ho realizzato quando mi è arrivato che manca la plastica nel buco del tappeto e in più il fermaglio che pensavo arrivasse con il pezzetto di ferro... chiaramente in mazda un pezzo del genere non sanno come reperirlo, come posso rimediare? fermaglio tappetini - Flex - 07-05-2012 comprando un set di tappetini nuovi originali Mazda per NC ? L'occhiello di plastica nel tappeto e' probabilmente stato strappato o tagliato via fermaglio tappetini - angeloc4 - 07-05-2012 Mante Ha scritto:ciao a tutti, come altri di voi, ho il problema di avere il tappetino lato guidatore che finisce spesso sotto i pedali perché non ho il pezzo di metallo che blocca i tappetini, questo per intenderci: link Ordinando i tappetini per la nc 2.0 perchè per la Nc 1.8 hanno fatto economia come di solito fà la mazda per la versione con motorizzazione inferiore e non lo danno. I tappeti nella Nc 1.8 hanno un "occhiello" in plastica. C'è chi si è arrangiato come in foto: [ATTACH=CONFIG]12109[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12110[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12111[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12112[/ATTACH] Non sarà un belè però :giggle: fermaglio tappetini - SymonDark - 07-05-2012 Interessante.... mi sono accorto che non ho i tappetini originali......e stesso problema anch'io!!! :dispair: fermaglio tappetini - lukat - 08-05-2012 io ho preso quello da il motorsport coi tappeti nuovi fermaglio tappetini - SymonDark - 08-05-2012 lukat Ha scritto:io ho preso quello da il motorsport coi tappeti nuovi Hai foto? fermaglio tappetini - jad - 08-05-2012 SymonDark Ha scritto:Interessante.... mi sono accorto che non ho i tappetini originali......e stesso problema anch'io!!! :dispair: Ma in effetti anche io non ho - e non ho mai avuto - i tappetini originali... :\ E' troppo tardi andare a reclamarli, vero? ![]() fermaglio tappetini - karlitos - 08-05-2012 angeloc4 Ha scritto:Ordinando i tappetini per la nc 2.0 perchè per la Nc 1.8 hanno fatto economia come di solito fà la mazda per la versione con motorizzazione inferiore e non lo danno. angelo di la verità.... hai fatto a pezzi uno stendino a paola!!!:haha: fermaglio tappetini - Mante - 08-05-2012 Flex Ha scritto:comprando un set di tappetini nuovi originali Mazda per NC ?è che io sono tirchio fino alla morte : Blink : :oops: angeloc4 Ha scritto:Ordinando i tappetini per la nc 2.0 perchè per la Nc 1.8 hanno fatto economia come di solito fà la mazda per la versione con motorizzazione inferiore e non lo danno. è un'ottima soluzione, io comunque ho i tappetini con il buco centrale, ma stavo pensando anche io alla soluzione self-made-man ![]() fermaglio tappetini - angeloc4 - 09-05-2012 karlitos Ha scritto:angelo di la verità.... hai fatto a pezzi uno stendino a paola!!!:haha: Lorenzo ciao- Sono foto prese nel forum usa,dove da loro ci sono le versioni diverse da noi anche nei fori dei tappetini. ![]() |