Sostituzione fari nb con nbfl - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Sostituzione fari nb con nbfl (/thread-18261.html) Pagine:
1
2
|
Sostituzione fari nb con nbfl - Blueagle63 - 09-05-2012 Sapreste dirmi come posso installare i fari nb fl su una nb Sostituzione fari nb con nbfl - Matsuda - 10-05-2012 Blueagle63 Ha scritto:Sapreste dirmi come posso installare i fari nb fl su una nbIl decoro impone che è operazione inammissibile. Saluti. :chessygrin: Sostituzione fari nb con nbfl - Miller - 10-05-2012 Devi cambiare anche il paraurti per avere un accostamento perfetto. In alternativa, puoi mettere dei supporti per far combaciare abbastanza precisamente paraurti e fari. Devi rifare i cablaggi. Per quanto ne so, nessun problema per i supporti faro. Il cofano NB e NBFL è lo stesso, dunque nessun problema da quel punto di vista. Sostituzione fari nb con nbfl - Antonio - 10-05-2012 Operazione dal mio punto di vista incomprensibile, visto che ormai i prezzi delle belle NB ed NBFL sono abbastanza allineati..se l'NB non vi piace..prendete direttamente l'NBFL! Sostituzione fari nb con nbfl - MaD - 10-05-2012 Miller Ha scritto:Devi cambiare anche il paraurti per avere un accostamento perfetto. Ok, per i cablaggi, che si possono adattare, MRK lo ha fatto con paraurti NB e sta benissimo! Sostituzione fari nb con nbfl - automan - 10-05-2012 Antonio Ha scritto:Operazione dal mio punto di vista incomprensibile, visto che ormai i prezzi delle belle NB ed NBFL sono abbastanza allineati..se l'NB non vi piace..prendete direttamente l'NBFL! Come non quotarti. Sostituzione fari nb con nbfl - -malleus- - 10-05-2012 Antonio Ha scritto:Operazione dal mio punto di vista incomprensibile, visto che ormai i prezzi delle belle NB ed NBFL sono abbastanza allineati..se l'NB non vi piace..prendete direttamente l'NBFL! ma oltretutto, sono così dissimili? :haha: Sostituzione fari nb con nbfl - Miller - 10-05-2012 MaD Ha scritto:Ok, per i cablaggi, che si possono adattare,Sì non dico che stia male, solo che per fare il lavoro perfetto devi o sostituire il paraurti o almeno mettere dei supporti, altrimenti c'è un po' di aria tra para e fari. Sostituzione fari nb con nbfl - Blueagle63 - 10-05-2012 Grazie mille delle indicazioni il mezzo e'molto bello anche così ma il piacere di avere maggiori prestazioni in materia di luce e un estetica piu agressiva mi attizzano Sostituzione fari nb con nbfl - Blueagle63 - 10-05-2012 Antonio Ha scritto:Operazione dal mio punto di vista incomprensibile, visto che ormai i prezzi delle belle NB ed NBFL sono abbastanza allineati..se l'NB non vi piace..prendete direttamente l'NBFL!Sarei d'accordo con te se nn fosse che in questo momento considerato il mio budget e quello che si trova in vendita la scelta si riduce a due tre vetture al Max e quella che ho visionato e' molto bella ed e' una nb in oltre io su tutti i mezzi ho fari allo xeno che si adattano bene solo a fari lenticolari |