Mx5Italia
Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? (/thread-18337.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? - Gagio - 14-05-2012

Ciao

Il mecca sta montando i Raceland, per adesso ha fatto un lato:

Posteriore

[ATTACH=CONFIG]12325[/ATTACH]

Anteriore

[ATTACH=CONFIG]12326[/ATTACH]

come vi pare?
Troppo bassa? Troppo alta? Troppo diverse?

Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? - Clarence - 14-05-2012

quando l'appoggi a terra sei già a tampone dietro con quell'altezza davanti non saprei ma quasi. poi io ho topmount NA e quindi potrei sbagliarmi.

poi si lavora per assi non per lati : zip :

Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? - Gagio - 14-05-2012

L'auto e' sul ponte, mi cambia tutto, swappa i freni e poi la mettiamo giu'... quindi dici di alzare?

Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? - .SharK - 14-05-2012

Alza, e non di poco.

Per girare bene stai praticamente tutto su con la ghiera. In questo modo non toccherai praticamente mai il tampone

Metto a meta' della filettatura?

Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? - matteo76 - 14-05-2012

Così bassa muori.
Non so in uk, ma in Italia con una regolazione meno spinta della tua ho rischiato di rimanere fermo su qualche dosso dissuasore. Meno male che la mx5 spinge e non tira, altrimenti col quarzo che me la cavavo con una semplice retro :haha:.
Se non ricordo male io dovrei averli regolati circa e metà ghiera... domani guardo e ti faccio sapere.

Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? - Costa - 14-05-2012

Non ti basare sulle ghiere dell'ammo. Mettila in terra e misura l'altezza da centro ruota a parafango.
Facci un giro, se tocchi da qualche parte o ti frega nei locari la puoi sempre alzare (tenendo come riferimento sempre la ruota e il parafango)...dai, divertiti anche te con il Crik, la chiave del 17 e la chiave a settori :chessygrin:

Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? - Gagio - 15-05-2012

Devo cambiare la firma...

Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? - Gagio - 15-05-2012

Costa Ha scritto:...divertiti anche te con il Crik, la chiave del 17 e la chiave a settori :chessygrin:

... ma io mi diverto a guardare gli altri! :haha:

Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? - Clarence - 15-05-2012

parti alto e piuttosto sghieri... alzare le ghiere è + faticoso... io ad esempio non son mai riuscito ad alzarla :haha: