Ci mancava l'aiutante del colonnello... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ci mancava l'aiutante del colonnello... (/thread-18350.html) |
Ci mancava l'aiutante del colonnello... - Gagio - 15-05-2012 Ciao, Saluti a voi. Questa è una proposta riservata, che sarà di reciproco beneficio sia per noi se siete d'accordo con me Il mio nome è Ahmed Rashid, aiutante formale al defunto colonnello Gheddafi. Siamo tutti consapevoli della crisi in atto nel mio paese, la Libia. A causa di questa crisi molte risorse e denaro appartenenti alla famiglia il colonnello Gheddafi e altri funzionari del governo sono stati confiscati dal governo occidentale. Ho bisogno del vostro aiuto per proteggere alcuni di questi fondi, perché tutta la mia attività sono state sequestrate dal governo britannico a causa della mia posizione nel governo del colonnello Gheddafi. Ho in mio possesso la somma di £ 3,5 milioni di sterline depositato in una banca britannica che ho intenzione di trasferire al tuo paese per la custodia. Se si accetta, che vi istruirà su cosa fare e fare ulteriori accordi per i fondi da trasferire a voi in segreto e riservato. Sto offrendo al 30% se si decidono di collaborare per salvaguardare i soldi Vi garantisco che questa operazione è priva di rischi. Se siete interessati, si prega di tornare a me, sul mio direct e-mail: arashid2003@blumail.org per maggiori dettagli, e se no, si prega di cancellare questa lettera e non dirlo a nessuno. Cordiali saluti, Ahmed Rashid Ci mancava l'aiutante del colonnello... - Elwood Blues - 15-05-2012 chiedigli se ha qualcosa da carteggiare... Ci mancava l'aiutante del colonnello... - Pdor figlio di Kmer - 15-05-2012 ma è lui!!! [video=youtube;cG-P801yK0c]http://www.youtube.com/watch?v=cG-P801yK0c[/video] Ci mancava l'aiutante del colonnello... - RobyTs - 15-05-2012 A me invece e arrivata questa.:WohoW::WohoW: Che faccio,butto la moliera e mi prendo questa? Sarò più che felice per la risposta Come è il vostro tempo laggiù nel vostro paese? Il mio è un po 'freddo qui a Dakar. Il mio nome è Miss Glory Annan Io sono di Benghazi in Libia, 5.11ft alto, Fiera di carnagione, 24 anni (non si sposò mai prima) e attualmente sto residente nel campo profughi di qui a Dakar, a causa della guerra civile che fu ha combattuto in Libia, paese mio. Il mio defunto padre era il dottor Korren Annan è stato Amministratore Delegato di Investimenti Korren and Associates (Ltd) e fu il consigliere personale per l'ex capo dello Stato prima che i ribelli hanno attaccato la nostra casa, una mattina presto e ucciso mia madre e mio padre nel freddo sangue, mio padre e mia madre è stata uccisa l'anno scorso. E 'stato solo me che è vivo e ora sono riuscito a fare il mio modo di un paese vicino Senegal dove sto vivendo in un campo profughi, e questo computer è l'appartenenza a un Pastore reverendo che ha una chiesa qui nel campo. Vorrei sapere di più su di te dirmi di più su di te. Ho qualcosa di speciale che io voglio discutere con voi su un business ci voglio farlo con onestà e fiducia. Vi dirò di più su di me nella mia prossima mail. cosa si sta facendo attualmente, la vostra simpatie e antipatie, i tuoi hobby ecc In allegato qui sono le mie foto. Sperando di sentire da voi più presto gloria Ci mancava l'aiutante del colonnello... - Gagio - 15-05-2012 .... e le foto? Ci mancava l'aiutante del colonnello... - RobyTs - 15-05-2012 Gagio Ha scritto:.... e le foto? In un forum come questo mi sono sembrate inapropriate...:oops:[ATTACH=CONFIG]12388[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12389[/ATTACH] Ci mancava l'aiutante del colonnello... - Gagio - 15-05-2012 No, dai, che risate! Ci mancava l'aiutante del colonnello... - aleottosei - 15-05-2012 questo è quello che succede quando si usa la propria mail per registrarsi nei siti hard :haha: :haha: Ci mancava l'aiutante del colonnello... - RobyTs - 15-05-2012 aleottosei Ha scritto:questo è quello che succede quando si usa la propria mail per registrarsi nei siti hard :haha: :haha: Tutti esperti in materia qui ehh? :haha::haha::haha: Ci mancava l'aiutante del colonnello... - Gagio - 15-05-2012 Mah.. a me m'ha scritto un colonnello... : Surprice : |