avete presente quelle sere... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: avete presente quelle sere... (/thread-18473.html) |
avete presente quelle sere... - cioz05 - 24-05-2012 in cui dici: vorrei uscire ma non so...c'è qualcosa che mi frena...come un presentimento... TTAAAAC! va beh ormai la frittata è fatta. possibilità di aver sbriciolato solo il cerchio? la gomma è parecchio inclinata..... l'ultimo scherzetto del genere con la gpunto quando ero ancora uno sbarbatello 18enne mi costo mille e passa euro: un cerchio da 17 cuscinetto ponte posteriore piegato andavo molto piu forte ed ero ciuco a sto giro ero sobrissimo....non forte. ero tipo a limitatore di prima. il problema è che il marciapiede era parecchio altro e parecchio granitico se è una spesa simile il mio cassone diverrà presto un portachiavi... avete presente quelle sere... - dafde - 24-05-2012 porc..... che bomba ragazzi... il cerchio è frantumato... non sono esperto, prima cerca un cerchio intatto... il gommista dovrà valutare eventuali problemi che spero non ci siano! mi spiace, ma mi sembra esagerato dire che vuoi abbandonare la mazda... avete presente quelle sere... - cioz05 - 24-05-2012 Domani tolgo la ruota e vediamo se riesco a capire qualcosina......non voglio abbandonare la mia mx5 solo che se devo spendere un terzo del suo valore per metterla apposto.....non è neanche una versione speciale ed è un 1.6.....vedremo Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk avete presente quelle sere... - TraLaLa - 24-05-2012 scusa, ma non ho capito.. come hai fatto?... cmq credo sia classico rispondere con un mi spiace e dirti che, ad occhio, potresti aver solo fatto secco il cerchio, ma senza smontare qualcosa come si fa a dirlo con certezza? però veramente non pensavo si potesse fare una così andando "tranquilli".. =S avete presente quelle sere... - Antonio - 24-05-2012 Se non ci sono danni al differenziale la spesa sarà relativamente contenuta... avete presente quelle sere... - open_sky - 24-05-2012 smonta il cerchio, fattene prestare uno da qualcuno della zona, vedi se è tutto dritto facendo controllare da un gommista eventualmente. Mi sa comunque che il trapezio inferiore sarà da cambiare e forse anche la bielletta antirollio e il cuscinetto/fusello. Eventualmente se ti dovesse servire qualche pezzo, sai che ne ho (a parte il cerchio...) avete presente quelle sere... - Doppiaeffe - 25-05-2012 i cuscinetti posteriori, tranne che li abbia open li trovi su ebay a 2 lire. cmq se non hai fretta la rifai con una spesa piccola, solidarietà avete presente quelle sere... - ago88 - 25-05-2012 se va tutto bene la spesa è limitata al cerchio (ne ho giusto giusto uno che m' avanza nb) e la nuova convergenza perchè è probabile che abbia perso pure gli angoli... avete presente quelle sere... - SymonDark - 25-05-2012 Che botta!! Come hai fatto? Un controllino da bravo meccanico/gommista lo farei in tutti i casi!!! avete presente quelle sere... - CJ_ - 25-05-2012 il cerchio lo puoi sistemare con 50/100€ volendo. Citofonare CJ o Hammer per info. Per il resto, prova un cerchio in prestito e fai un giro dal gommista/meccanico. |