Upgrade per Rijeka - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html) +---- Discussione: Upgrade per Rijeka (/thread-18487.html) |
Upgrade per Rijeka - Baron - 25-05-2012 Giusto per ravvivare la sezione! Che upgrate fare o vorreste fare le una delle tappe più belle del challenge? Io volevo autocostruirmi uno splitter.. ma temo di non avere mezzi e competenze per farlo! Upgrade per Rijeka - Number34 - 25-05-2012 Baron Ha scritto:Giusto per ravvivare la sezione! E infatti l'ing si rivolge al perito :haha: Upgrade per Rijeka - Fletch - 25-05-2012 Io ho in garage uno splitter di cartone. Fino a 4km/h regge. Altrimenti lo puoi usare come dima per farne uno in carbonio. Upgrade per Rijeka - Baron - 25-05-2012 Non inquinate il post!! Upgrade per Rijeka - Fletch - 25-05-2012 Non te lo sto inquinando, ti sto offrendo una dima già fatta. Upgrade per Rijeka - Baron - 25-05-2012 Fletch Ha scritto:Non te lo sto inquinando, ti sto offrendo una dima già fatta.Interessante.. passalo pure al perito Upgrade per Rijeka - Peppe75 - 25-05-2012 Su cose del genere non farei tanto il ganzo. Ne va della sicurezza e rijeka non perdona Upgrade per Rijeka - Lanf - 25-05-2012 Ricordatevi dello splitter di BlackMamba! Upgrade per Rijeka - four - 28-05-2012 Baron Ha scritto:Che upgrate fare o vorreste fare le una delle tappe più belle del challenge?Fosse per me ci sbatterei sù un bel volumetrico!!! Giusto per recuperare quei 50/70 cavalli che mancano per divertirsi veramente...:chessygrin: ma i benpensanti lotus dicono: lasciala cosi che ti dura una vita! ...intanto loro spremono cavalli a iosa dall'honda di turno piuttosto che dal recalcitrante opel: zip : Upgrade per Rijeka - FrancoZ - 29-05-2012 A dire la verità io ti ho suggerito di prendere un'S1 Rover 160 CV, non di più, e lasciarla originale, che effettivamente ti dura una vita (pur essendo Rover). Altri 60 cavalli su un'MX-5 vogliono dire dover adeguare mezza macchina: freni, gomme, assetto (quello che ora ti sembra vada bene mostrerà tutti i suoi limiti), volano/frizione, cambio (il problema dei rapporti lunghi non lo risolvi con più potenza) e autobloccante mettendone uno con una percentuale di bloccaggio più alta. Insomma... vai a spendere davvero tanto su un'auto che ha un ottimo equilibrio di base, ma non è progettata per upgrade significativi. Potresti anche mettere il volumetrico, ma solo se pianifichi bene tutto il contorno, altrimenti ti ritroverai a fare un adeguamento alla volta, spendendo tanto e lasciando spesso l'auto ferma. Comunque queste cose vanno discusse dal vivo, stasera inaugurano un bar di un amico a Treviso e poi si cena al Due Spade |