Mx5Italia
Continuo a preferire la 458 Italia ;) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Continuo a preferire la 458 Italia ;) (/thread-18561.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Continuo a preferire la 458 Italia ;) - namrocko - 31-05-2012

http://www.theracingtribune.it/?action=read&idnotizia=2728

Continuo a preferire la 458 Italia ;) - Doppiaeffe - 31-05-2012

la mclaren purtroppo è fatta troppo bene, ha troppe innovazioni, non ha mostrato difetti e da vedere (a boston ho avuto occasione di vederla) è fatta troppo bene e costa pure meno della ferracci, nonostante sia tecnicamente superiore.

è una macchina progettata solo ed esclusivamente da ingegneri e non da appassionati e questo si nota troppo.

ho visto proprio ieri sera lo speciale in italia di top gear e se avessi i soldi andrei a occhi chiusi con la lambo, l'unica supercar che coniuga la perfezione tetesca con lo spirito folle italiano.

Ottimo articolo, the racing tribune mi inizia a intrigare...

Continuo a preferire la 458 Italia ;) - il Mamo - 31-05-2012

A me fanno abbastanza cagare entrambe, esteticamente parlando.
Con quei soldi (o poco più) ci sono alternative ben più ludiche Smile

Continuo a preferire la 458 Italia ;) - Number34 - 31-05-2012

[Immagine: _LUK4772_672-458_resize.jpg?v=20120528140034]
[Immagine: eric-clapton-e-la-ferrari-sp12-ec_2.jpg]
+
[Immagine: Ferrar-458-italia-HRE-505-wheel.jpg]
Potrei vendere un rene

Continuo a preferire la 458 Italia ;) - Pdor figlio di Kmer - 31-05-2012

oh la 458 è così tamarra che la versione customizzata l' hanno cominciata a fare appena dopo l' uscita :happy:

chissà con che cattiveria avranno sventrato i pannelli carrozzeria originali :haha:

Continuo a preferire la 458 Italia ;) - Bulz - 31-05-2012

con quei soldi ti compi una nissan gt-r, turbizzi una mx5 facendola replica super 20 e ti avanza ancora da pagare il bollo x anni X'D

Continuo a preferire la 458 Italia ;) - il Mamo - 31-05-2012

Number34 Ha scritto:[Immagine: _LUK4772_672-458_resize.jpg?v=20120528140034]
[Immagine: eric-clapton-e-la-ferrari-sp12-ec_2.jpg]
+
[Immagine: Ferrar-458-italia-HRE-505-wheel.jpg]
Potrei vendere un rene

Non vomito solo perché vedo quelle fotografie appese alle pareti

Bulz Ha scritto:con quei soldi ti compi una nissan gt-r, turbizzi una mx5 facendola replica super 20 e ti avanza ancora da pagare il bollo x anni X'D
Quoto...lol

Continuo a preferire la 458 Italia ;) - TIGO - 31-05-2012

il Mamo Ha scritto:Non vomito solo perché vedo quelle fotografie appese alle pareti

L anima della BBi si sta rivoltando nella tomba Confusedmiley:.

Doppiaeffe Ha scritto:la mclaren purtroppo è fatta troppo bene, ha troppe innovazioni, non ha mostrato difetti e da vedere (a boston ho avuto occasione di vederla) è fatta troppo bene e costa pure meno della ferracci, nonostante sia tecnicamente superiore.

è una macchina progettata solo ed esclusivamente da ingegneri e non da appassionati e questo si nota troppo.

ho visto proprio ieri sera lo speciale in italia di top gear e se avessi i soldi andrei a occhi chiusi con la lambo, l'unica supercar che coniuga la perfezione tetesca con lo spirito folle italiano.

Ottimo articolo, the racing tribune mi inizia a intrigare...

Ti ringrazio....purtroppo come TUTTI i magazine italiani tende ad essere un velo "main stream"... Ma c'e' gente davvero in gamba in quanto a conoscenza degli sport "maggiori" ed io dal canto mio cerco di portare un po di sana passione per i motori (sempre piu' rara e sacrificata sull'altare del business e delle tendenze da "italiano medio" Wink con articoli quando possibile scritti con il cuore su auto interessanti e su eventi da appassionati veri, che seguo con crescente regolarita'... Questo week end coppa intereuropa a monza...e a fine mese prossimo... goodwood festival of speed Wink
ormai che anche EVO italia o canali come nuvolari pare ci stiano abbandonando...bisogna far palestra per creare qualcosa di seriamente interessante in un futuro prossimo ^^
Sognando un'italia dove al bar si parla di angoli e pressione di pneumatici e non solo di alonso...Lol
e sognando l'impossibile 24 ore di monza... Che vorrebbe farla pure il direttore del circuito...lol
Monza come Adenau! Buahahahahahahahaha...