![]() |
Ciao sono Simone Miatamunito! xD - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao sono Simone Miatamunito! xD (/thread-18578.html) Pagine:
1
2
|
Ciao sono Simone Miatamunito! xD - metalgriso - 31-05-2012 buonasera mi chiamo Simone, ho 25 anni, abito a Rivolta d'Adda (vicino a Milano) e da gennaio sono un fortunato possessore di una splendida Miata!!! :chessygrin: dopo mesi di ricerca sono riuscito a mettere le mani su una NC del 2007 in highland green con soft top marrone. motore 2.0, sospensioni bilstein... insomma il top, in condizioni decisamente ottime e un kilometraggio abbastanza basso. posso veramente dire di aver realizzato uno dei miei sogni, dopo anni alla guida di una scassatissima lancia Y xD inutile dire che le sensazioni alla guida mi fanno sentire in paradiso in ogni singolo istante, adesso sono su un altro pianeta! per ora è l'auto di tutti i giorni ma i kilometri che si deve sorbire sono veramente pochi e in questi mesi posso pure permettermi di andare in bicicletta per risparmiare qualcosina ![]() visto che amo la NC così com'è non ho in programma nessuna modifica estetica, anche se l'idea di montarle dei cerchi Enkei RPF1 mi stuzzica parecchio, o degli OZ ultraleggera... va bé, il dinero per adesso latita quindi nada :chessygrin: sicuramente in futuro ci starà qualche modifica all'assetto ma ritorna sempre il discorso dinero... appena possibile ho intenzione di portarla in pista per apprezzare appieno le sue doti e per fine settembre ho già in programma oktoberfest con annessa gitarella al nordschleife (potrebbe essere una combo devastante ehehehe)... nel frattempo mi accontento di iRacing (approposito qualcuno lo conosce?). quando capisco come si fa vi posto una foto della splendida creatura ![]() saludos Ciao sono Simone Miatamunito! xD - ale.cigo - 31-05-2012 ciao benvenuto! Ciao sono Simone Miatamunito! xD - Fletch - 31-05-2012 Benvenuto! Visto che sei dell'East Side milanese sei invitato ufficialmente alle Torri Banche di Vimercate, ogni mercoledì sera, per farci vedere la verdona ![]() Ciao sono Simone Miatamunito! xD - metalgriso - 31-05-2012 ottimo!!! non sono proprio vicinissimo ma mi farò vedere al più presto ![]() Ciao sono Simone Miatamunito! xD - spiderman - 31-05-2012 Benvenuto! Ti suggerisco di risparmiare qualche soldino e farti un assetto Ohlins come da convenzione con il forum! Ciao sono Simone Miatamunito! xD - Fletch - 31-05-2012 metalgriso Ha scritto:ottimo!!! non sono proprio vicinissimo ma mi farò vedere al più prestoC'è gente che viene da Varese... Dai dai, Rivolta, Melzo, Pessano, Agrate e Vimercate: 20 minuti e ci sei. Ciao sono Simone Miatamunito! xD - LucaJones - 01-06-2012 Benvenuto! : Welcome : Ciao sono Simone Miatamunito! xD - Hitman - 01-06-2012 Benvenuto!! Ciao sono Simone Miatamunito! xD - Marti - 01-06-2012 Benvenuto! Ciao sono Simone Miatamunito! xD - Artanz - 01-06-2012 Ciao e benvenuto!! |