Mx5Italia
ROMA, cerco stanza zona EUR - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: ROMA, cerco stanza zona EUR (/thread-18762.html)

Pagine: 1 2 3 4


ROMA, cerco stanza zona EUR - tonino888 - 14-06-2012


Capita anche questo...
Sei mesi fa trovo lavoro ad Anagni, mi smadonno a cercare un appartamento e, quando tutto finalmente sembrava filare liscio... Taaaaaaaac! trasferimento a Pomezia...
Avendo ragazza ed amici a Roma, preferirei anche fare un passo indietro e trovare una stanza in zona EUR, così che mi sia facile prendere la Pontina ogni mattina.
Gli unici requisiti che cerco sono una camera tutta per me ed un posto auto tranquillo dove poter lasciar riposare la miatina senza troppi patemi.

Qualcuno per caso vuole mettersi un miatista in casa??? Ordine e rispetto al primo posto!

Grazie in anticipo a chiunque risponderà...


ROMA, cerco stanza zona EUR - tonino888 - 14-06-2012

Ah, dimenticavo di dire che l'emergenza deriva dal fatto che il trasferimento è previsto... il 2 luglio... :no_:


ROMA, cerco stanza zona EUR - [Slide] - 14-06-2012

Preparati a spendere un botto.
Non ti conviene cercare direttamente un monolocale a pomezia oppure periferia nord?


ROMA, cerco stanza zona EUR - ombra - 14-06-2012

Ti converrebbe cercare a Pomezia, che non è il massimo come zona (è un semplice polo industriale), ma non incontreresti i prezzi dell'EUR, abbastanza cari. C'è stato un periodo in cui frequentavo una ragazza di Pomezia. La sera impiegavo un quarto d'ora dal Palazzo dello Sport EUR a casa sua. Senza correre.
Mi dirai che il problema è quella stramaledetta infamissima ss Pontina , considerata la seconda strada più pericolosa d'Italia dopo la Romea in Emilia...: Rolleyes :


ROMA, cerco stanza zona EUR - Dangerfield78 - 14-06-2012

tonino888 Ha scritto:
Capita anche questo...
Sei mesi fa trovo lavoro ad Anagni, mi smadonno a cercare un appartamento e, quando tutto finalmente sembrava filare liscio... Taaaaaaaac! trasferimento a Pomezia...
Avendo ragazza ed amici a Roma, preferirei anche fare un passo indietro e trovare una stanza in zona EUR, così che mi sia facile prendere la Pontina ogni mattina.
Gli unici requisiti che cerco sono una camera tutta per me ed un posto auto tranquillo dove poter lasciar riposare la miatina senza troppi patemi.

Qualcuno per caso vuole mettersi un miatista in casa??? Ordine e rispetto al primo posto!

Grazie in anticipo a chiunque risponderà...

Se il tuo problema si tramutasse per forza di cose in una stanza in più da affittare, mi candido come possibile coinquilino.


ROMA, cerco stanza zona EUR - Kecco - 14-06-2012

due miatisti che condividono una casa?!??! prevedo YMCA a palla e pali da lap dance nei corridoi.....:haha:

a parte gli scherzi, come scritto nel mondo di qua (passionroma), è la soluzione ideale!


ROMA, cerco stanza zona EUR - Dangerfield78 - 14-06-2012

Kecco Ha scritto:due miatisti che condividono una casa?!??! prevedo YMCA a palla e pali da lap dance nei corridoi.....:haha:

a parte gli scherzi, come scritto nel mondo di qua (passionroma), è la soluzione ideale!

Riviste d'auto nel cesso... sfide xbox a FMS4 in notturna... GDA in cucina... :buahah: BUAAHAHAHAHAH


ROMA, cerco stanza zona EUR - Gyu71 - 14-06-2012

Kecco Ha scritto:due miatisti che condividono una casa?!??! prevedo YMCA a palla e pali da lap dance nei corridoi.....:haha:

a parte gli scherzi, come scritto nel mondo di qua (passionroma), è la soluzione ideale!


Stavo per dargli il tuo numero di telefono...
Se a Roma non trovi una stanza tu, nemmeno Totò ai tempi
della fontana di Trevi in vendita....

:haha::haha::haha:


ROMA, cerco stanza zona EUR - tonino888 - 14-06-2012

Bene, grazie a tutti per le risposte! Innanzitutto preciso col dire che l'azienda mi supporterà poco o niente in questa nuova avventura, pertanto sfrutterò il treno per il mese di luglio, dato che la pausa estiva è vicina, per poter organizzare il trasloco in più tempo (cioé da settembre).
Sono partito dall'idea di trovare qualcosa all'Eur ma so che se sarò solo difficilmente potrò riuscirci e prenderò in seria considerazione l'ipotesi Pomezia mentre condividere un appartamento potrebbe essere una soluzione per mantenere i costi bassi!
Grazie di nuovo... Se avete altre novità, postate!


ROMA, cerco stanza zona EUR - tonino888 - 14-06-2012

Dangerfield78 Ha scritto:Riviste d'auto nel cesso... sfide xbox a FMS4 in notturna... GDA in cucina... :buahah: BUAAHAHAHAHAH

Da quando ho letto questo messaggio non faccio che pensarci! Guarda che ti tengo davvero in considerazione! Sei di Roma?