![]() |
new member - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: new member (/thread-18812.html) Pagine:
1
2
|
new member - Keiichi - 18-06-2012 ciao a tutti! mi chiamo Matteo. sono un drifter della domenica (uno di quelli saltuari)... attualmente ho una 350z con le varie modifiche d'obbligo per il drift e non. ma vorrei passare ad un'auto più alla mano per questa disciplina, tipo una fantastica MX-5... avevo provato l'anno scorso la mx-5 con una preparazione basilare di una ragazzina, e l'avevo trovata veramente divvertente... farò qualche ricerca nel forum per farmi un'idea dei vari modelli e modifiche necessarie... so già che ha meno della metà della potenza non serve che me lo ricordiate ![]() ricordo che comunque era molto divvertente... un giocattolino!!! non ricordo che modello fosse, ricordo che era cabrio... se ne trovano a costi minimi con un minimo di cavalleria? su ebay autoscout e subito non c'è niente che abbia attirato l'attenzione... vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione! Buona Giornata! new member - Antonio - 18-06-2012 Benvenuto DK :chessygrin: Il consiglio è di dirigersi verso un modello che abbia più cavalli e l'autobloccante già presente. Quindi vanno bene NA 1800, NB ed NBFL 1800. Per intenderci meglio, l'NA è la prima serie coi fari a scomparsa, NB e suo restyling NBFL sono quelle coi fari fissi prodotte tra il 1998 e il 2005. I prezzi sono variabili ma con un pò di pazienza è facile trovare delle buone occasioni, diciamo che per una bella NA 1800 i prezzi partono dai 3000 €, per un picco massimo di 6000...cifre abbastanza allineate anche con le serie successive. new member - Keiichi - 18-06-2012 grazie mille per il benvenuto ![]() l'autobloccante non m'interessa glie lo saldo io ![]() io sulla mia gli ho messo un nismo a 1.5 way settato all' 80% e la si gode parecchio ora... ![]() mentre per quanto riguarda il mazdino a sto punto mi dirigo verso la NA 1800, ma quanti cv ha? new member - Elwood Blues - 18-06-2012 ciao e benvenuto! Keiichi Ha scritto:mentre per quanto riguarda il mazdino a sto punto mi dirigo verso la NA 1800, ma quanti cv ha? 130cv stanchi new member - Pdor figlio di Kmer - 18-06-2012 Pirini usa una nbfl ampiamente modificata....se vuoi driftare il mio consiglio è una nb più moderna , rigida e giovane... 130 cv (scarsi) per il 1.8 NA - 140cv 1.8 nb e 147 cv per il 1.8 nbfl... benvenuto ![]() new member - Mrk - 18-06-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Pirini usa una nbfl ampiamente modificata....se vuoi driftare il mio consiglio è una nb più moderna , rigida e giovane... Quella del piro è una (ex) NB... new member - Elwood Blues - 18-06-2012 quanti cv avrà adesso? 300? new member - Antonio - 18-06-2012 Alza alza! new member - Toretto - 18-06-2012 benvenuto! new member - Ratapignata - 18-06-2012 Keiichi Ha scritto:non ricordo che modello fosse, ricordo che era cabrio... Ciao Keiichì, : Welcome : Sono tutte spider... non cabrio....:chessygrin: Vai per una NBFL 1.8, magari la sport che ha pure il cambio 6 marce ![]() |