Mx5Italia
new member - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: new member (/thread-18812.html)

Pagine: 1 2


new member - Keiichi - 18-06-2012

ciao a tutti! mi chiamo Matteo.
sono un drifter della domenica (uno di quelli saltuari)...
attualmente ho una 350z con le varie modifiche d'obbligo per il drift e non. ma vorrei passare ad un'auto più alla mano per questa disciplina, tipo una fantastica MX-5... avevo provato l'anno scorso la mx-5 con una preparazione basilare di una ragazzina, e l'avevo trovata veramente divvertente...
farò qualche ricerca nel forum per farmi un'idea dei vari modelli e modifiche necessarie...

so già che ha meno della metà della potenza non serve che me lo ricordiate Big Grin

ricordo che comunque era molto divvertente... un giocattolino!!!
non ricordo che modello fosse, ricordo che era cabrio...
se ne trovano a costi minimi con un minimo di cavalleria?
su ebay autoscout e subito non c'è niente che abbia attirato l'attenzione...

vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione! Buona Giornata!


new member - Antonio - 18-06-2012

Benvenuto DK :chessygrin:
Il consiglio è di dirigersi verso un modello che abbia più cavalli e l'autobloccante già presente. Quindi vanno bene NA 1800, NB ed NBFL 1800.
Per intenderci meglio, l'NA è la prima serie coi fari a scomparsa, NB e suo restyling NBFL sono quelle coi fari fissi prodotte tra il 1998 e il 2005.

I prezzi sono variabili ma con un pò di pazienza è facile trovare delle buone occasioni, diciamo che per una bella NA 1800 i prezzi partono dai 3000 €, per un picco massimo di 6000...cifre abbastanza allineate anche con le serie successive.


new member - Keiichi - 18-06-2012

grazie mille per il benvenuto Smile

l'autobloccante non m'interessa glie lo saldo io Big Grin perchè quelli stock non fanno na cippa ihihih
io sulla mia gli ho messo un nismo a 1.5 way settato all' 80% e la si gode parecchio ora... Smile

mentre per quanto riguarda il mazdino a sto punto mi dirigo verso la NA 1800, ma quanti cv ha?


new member - Elwood Blues - 18-06-2012

ciao e benvenuto!

Keiichi Ha scritto:mentre per quanto riguarda il mazdino a sto punto mi dirigo verso la NA 1800, ma quanti cv ha?

130cv stanchi


new member - Pdor figlio di Kmer - 18-06-2012

Pirini usa una nbfl ampiamente modificata....se vuoi driftare il mio consiglio è una nb più moderna , rigida e giovane...
130 cv (scarsi) per il 1.8 NA - 140cv 1.8 nb e 147 cv per il 1.8 nbfl...

benvenuto Big Grin


new member - Mrk - 18-06-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Pirini usa una nbfl ampiamente modificata....se vuoi driftare il mio consiglio è una nb più moderna , rigida e giovane...
130 cv (scarsi) per il 1.8 NA - 140cv 1.8 nb e 147 cv per il 1.8 nbfl...

benvenuto Big Grin

Quella del piro è una (ex) NB...


new member - Elwood Blues - 18-06-2012

quanti cv avrà adesso? 300?


new member - Antonio - 18-06-2012

Alza alza!


new member - Toretto - 18-06-2012

benvenuto!


new member - Ratapignata - 18-06-2012

Keiichi Ha scritto:non ricordo che modello fosse, ricordo che era cabrio...

Ciao Keiichì,

: Welcome :

Sono tutte spider... non cabrio....:chessygrin:

Vai per una NBFL 1.8, magari la sport che ha pure il cambio 6 marce Thumbup