Mx5Italia
Vendere o non vendere, questo è il problema. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Vendere o non vendere, questo è il problema. (/thread-18829.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Vendere o non vendere, questo è il problema. - ale.sg - 19-06-2012

: Rolleyes :

Sto pensando seriamente di vendere la mia mx-5 ferma da dicembre e cercare una vespa 125 et3 primavera.
Cazzata?

E' l'ennesima volta che mi viene da venderla, poi puntualmente non la vendo e continuo a non usarla e penso che sarebbe stato meglio venderla...

Vendere o non vendere, questo è il problema. - dafde - 19-06-2012

se non la usi vendila a chi se la vuole/può godere Wink

Vendere o non vendere, questo è il problema. - Elwood Blues - 19-06-2012

ereticoooooooooooooooo!!!

perchè la lasci ferma in garage??? Shock

Vendere o non vendere, questo è il problema. - pilistation - 19-06-2012

Noleggiala ai raduni!

Vendere o non vendere, questo è il problema. - -malleus- - 19-06-2012

ale.sg Ha scritto:: Rolleyes :

Sto pensando seriamente di vendere la mia mx-5 ferma da dicembre e cercare una vespa 125 et3 primavera.
Cazzata?

E' l'ennesima volta che mi viene da venderla, poi puntualmente non la vendo e continuo a non usarla e penso che sarebbe stato meglio venderla...

Puoi saperlo solo tu Confusedmiley:

Ci sono oggetti che possiedo e dai quali non mi separo inquanto intimamente, anche se non al livello del passato, mi appassionano ancora profondamente e so quanta fatica e soldi ci ho investito.

Ci sono oggetti che ho posseduto e amato e del quale mi sono disfato senza pensarci due volte una volta che non li ho sentiti più speciali e imprescindibili.

Purtroppo è vero le passioni passano. Sta solo a te capire da che parte sta la mx-5 in questo momento della tua vita. Confusedmiley:

Vendere o non vendere, questo è il problema. - dafde - 19-06-2012

domanda: perchè la tieni ferma?

Vendere o non vendere, questo è il problema. - Antonio - 19-06-2012

Io non la venderei, ormai la svalutazione si è arrestata, continua a pagarci solo il bollo e blocca l'assicurazione. Se continui a lasciarla ferma per troppo tempo allora è davvero il caso di venderla, perchè stando completamente ferma si rovina e basta..

Vendere o non vendere, questo è il problema. - Drakkar - 19-06-2012

-malleus- Ha scritto:Puoi saperlo solo tu Confusedmiley:

Ci sono oggetti che possiedo e dai quali non mi separo inquanto intimamente, anche se non al livello del passato, mi appassionano ancora profondamente e so quanta fatica e soldi ci ho investito.

Ci sono oggetti che ho posseduto e amato e del quale mi sono disfato senza pensarci due volte una volta che non li ho sentiti più speciali e imprescindibili.

Purtroppo è vero le passioni passano. Sta solo a te capire da che parte sta la mx-5 in questo momento della tua vita. Confusedmiley:

esattamente

Vendere o non vendere, questo è il problema. - ale.sg - 19-06-2012

Sinceramente ho sempre pensato e continuo a pensare che venderla è una sciocchezza.
Una mx-5 nelle condizioni della mia non la ritroverò praticamente mai più.

La passione è calata senza dubbio, potrei vivere senza, questo è poco ma sicuro, ma ho lo stesso sempre preferito tenerla e sapere di averla anche senza usarla.

Il motivo principale del disuso è che per i miei spostamenti canonici non me la godo affatto, oltre al fatto che si ridurrebbe un colabrodo in poco tempo.
(Ora è ferma per l'assicurazione non rinnovata)

Ora la vespa (o altro mezzo a due ruote da valutare) non è di certo una contropartita, ma almeno quella la userei praticamente tutti i giorni e sarebbe ugualmente un bel mezzo.

Vendere o non vendere, questo è il problema. - pilistation - 19-06-2012

Piuttosto mettila in vendita ad un prezzo non da discount, e al massimo se trovi qualcuno disponibile a spendere tanto hai tirato su un po di danaro, se non si vende resta lì... ma non svenderla!