Mx5Italia
Nuova Aston-Martin Vanquish sito ufficiale con foto e dati tecnici - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Nuova Aston-Martin Vanquish sito ufficiale con foto e dati tecnici (/thread-18839.html)

Pagine: 1 2 3 4

Nuova Aston-Martin Vanquish sito ufficiale con foto e dati tecnici - belushi65 - 20-06-2012

Finalmente svelata ufficialmente da Aston-Martin la nuova Vanquish....anticipata a Villa d'Este dalla projectAM310...!

http://www.astonmartin.com/en/cars/vanquish

Nuova Aston-Martin Vanquish sito ufficiale con foto e dati tecnici - Antonio - 20-06-2012

Da amante delle Aston la trovo troppo arrogante e per alcuni versi tamarra. Non mi piacciono assolutamente lo spoiler anteriore e il taglio lungo la fiancata che parte dalla presa d'aria. Nel complesso preferisco la semplice ed elegante DB9 tutta la vita, nonchè la vecchia Vanquish.

Nuova Aston-Martin Vanquish sito ufficiale con foto e dati tecnici - Formix - 20-06-2012

Ho sempre amato le AM, le loro linee pulite e dalle proporzioni a mio avviso perfette.
La DB9 è magnifica ed ancor più la V8.

Se questo è il futuro (IMHO) siamo messi male... Molto...

Nuova Aston-Martin Vanquish sito ufficiale con foto e dati tecnici - belushi65 - 20-06-2012

lo so Antonio....ma per la top di gamma Aston dovevano accentuare la sportività...sennò sarebbe stata troppo simile alle altre...e poi via di commenti tipo:è la stessa minestra riscaldata...sono tutte uguali...ecc.ecc. , io amo la linea delle Aston dalla DB9 in poi...la Vantage troè la + riuscita...la nuova Virage è già un'evoluzione della DB9....ma dimmi, se non avessero osato di + non sarebbe altro che la Virage vitaminizzata....???
Molti avevano criticato la DBS (primi tra tutti Top-Gear!!) per non essere altro che una DB9 modificata...(ricordo Jeremy che disse:dobrebbero chiamarla DB9S...non DBS!)

Miaooo(@)!!!!

Nuova Aston-Martin Vanquish sito ufficiale con foto e dati tecnici - Elwood Blues - 20-06-2012

si possono avere i neon blu da mettere sotto la macchina?

Formix Ha scritto:Ho sempre amato le AM, le loro linee pulite e dalle proporzioni a mio avviso perfette.
La DB9 è magnifica ed ancor più la V8.

Se questo è il futuro (IMHO) siamo messi male... Molto...
anch'io condivido le tue preferenze...però dopo tutto è sempre meno "cafona" di una Porsche GT2/3...e come ho già detto nel mio precedente commento dovevano differenziarla dal resto della gamma....rimane la top di gamma Aston e la più "estrema" sportiva (pur ricordando che Aston ha sempre considerato l'eleganza e la signorilità il fattore preponderante)..sennò non sarebbe molto diversa da una Virage...e qui comincerebbe il coro dei "è sempre la stessa minestra...non cambiano mai"...ecc.ecc.

Elwood Blues Ha scritto:si possono avere i neon blu da mettere sotto la macchina?
dai Elwood non esagerare......è sempre meno vistosa di una Lamborghini o di una Porsche GT3....!!!: Rolleyes :

Nuova Aston-Martin Vanquish sito ufficiale con foto e dati tecnici - Elwood Blues - 20-06-2012

belushi65 Ha scritto:dai Elwood non esagerare......è sempre meno vistosa di una Lamborghini o di una Porsche GT3....!!!: Rolleyes :

appunto...se sportiva deve essere, meglio una cosa veramente racing (IMHO) :chessygrin:

altrimenti se voglio fare il distinto con l'A.M., vado sul classico

Nuova Aston-Martin Vanquish sito ufficiale con foto e dati tecnici - Antonio - 20-06-2012

Aston è sempre stato sinonimo di eleganza, questa non è elegante ma tamarra. E' più elegante la dbr del campionato fia gt. La dimostrazione che è possibile differenziare un modello senza finire nel tamarro è la vanquish del 2002, vorrei vedere quanti l'avrebbero confusa con una db7, eppure era elegantissima e splendida.

behhh...a me non dispiace....come ho già detto...se l'avessero fatta senza le appendici aerodinamiche sarebbe sembrata una Virage vitaminizzata....e lì giù di commenti come già detto sopra...!