Aiuto montaggio termometro digital check temp!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Aiuto montaggio termometro digital check temp!!! (/thread-19216.html) |
Aiuto montaggio termometro digital check temp!!! - mxfive - 20-07-2012 ho comprato il termometro di speedup:happy: ho gia fatto il foro nello sportellino della radio e ho incassato il bordino..tra l'altro non è per niente facile ora volevo capire come montarlo escludendo i fili che fanno partire automaticamente il clima e il riscaldamento che non monterò.. ...mi restano 4 fili da istruzioni: -il giallo collegato alle luci di posizione -il viola sottochiave -il rosso al positivo continuo -il nero la massa :oops:non sono per niente pratico di elettronica..leggevo su un forum che il giallo e il viola vanno montati insieme sottochiave,il rosso al positivo continuo...la massa sulla scocca metallica dello stereo o simili per caso qualche gentile utente ha gia smanettato e mi da una mano a individuare i fili corrispondenti sotto al blocchetto di avviamento ho fatto qualche foto (scusate la qualità: zip [ATTACH=CONFIG]14087[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14088[/ATTACH] quali saranno i fili che mi interessano: Neutral :?boh Aiuto montaggio termometro digital check temp!!! - Mr.Wolf - 20-07-2012 Usa i cablaggi in predisposizione dell'autoradio..il giallo dovrebbe essere + sotto chiave, il rosso + sempre, il nero la massa.. Non toccare il blocchetto chiave!!! Aiuto montaggio termometro digital check temp!!! - Mr.Wolf - 20-07-2012 Quindi collega il to viola col giallo autoradio, il tuo rosso con il rosso, nero con nero e per il tuo giallo che va alle luci di posizione, o lo colleghi tramite fusibiliera o al positivo della lampadina posacenere (sull'na c'è, non mi ricordo sull'nb-fl... Visto che non sei pratico, anche se io non li apprezzo (preferisco una stagnatura ed una guaina termirestringente) usa dei "rubacorrente".. Aiuto montaggio termometro digital check temp!!! - mxfive - 20-07-2012 Mr.Wolf Ha scritto:Quindi collega il to viola col giallo autoradio, il tuo rosso con il rosso, nero con nero e per il tuo giallo che va alle luci di posizione, o lo colleghi tramite fusibiliera o al positivo della lampadina posacenere (sull'na c'è, non mi ricordo sull'nb-fl... grazie gentilissimo cè solo un piccolo problema sulla nbfl i colori dei fili dell'autoradio non corrispondono mi sa a quelli della na i colori dei fili della radio sulla mia sono rosso/giallo..grigio/rosso...giallo/nero..giallo/blu..verde/giallo ecc.. :cry2:e la mia non ha lampadina al posacenere per questo pensavo fosse piu semplice sul blocchetto Aiuto montaggio termometro digital check temp!!! - A.J. - 20-07-2012 Il positivo luci lo trovi sul cablaggio radio c'è ma non mi ricordo il colore e poi sul blocchetto chiavi non c'è Inviato col dito tramite tapatalk Aiuto montaggio termometro digital check temp!!! - mxfive - 20-07-2012 :notworthy:grazie ragazzi..ci sono riuscito: Yahooo :ho usato dei rubacorrente comunque se non ho sbagliato qualcosa:chessygrin:... per i fili dell'autoradio nbfl il positivo continuo dovrebbe essere il rosso/blu mentre sottochiave il grigio/rosso è veramente carino si puo impostare a proprio piacimento...segna l'ora,la data,la temperatura interna ed esterna,allarme ghiaccio,il cronometro si possono impostare avvisi per le pause in viaggio e puo gestire automaticamente l'avvio del clima o del riscaldamento (che non ho collegato..io scappotto:chessygrin piu che un semplice termometro è un miniminicomputerino di bordo:happyono soddisfatto |