Mx5Italia
Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma (/thread-19386.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Dangerfield78 - 03-08-2012

Mi trovo da CRAM (Roma via di Torre Spaccata 115) e sto facendo il suddetto upgrade

...vi posto le foto del lavoro

il prima..
[ATTACH=CONFIG]14398[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14399[/ATTACH]catalizzatore originale
[ATTACH=CONFIG]14400[/ATTACH] rompifiamma

[ATTACH=CONFIG]14401[/ATTACH]3 saldature per il magnaflow

[ATTACH=CONFIG]14402[/ATTACH]particolare della posizione della seconda lambda
[ATTACH=CONFIG]14403[/ATTACH]raccordo al posto del rompi fiamma...

in fine...

[ATTACH=CONFIG]14404[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14405[/ATTACH]
...un pò di spry zincante sulle saldature

Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Elwood Blues - 03-08-2012

che taccone.. :haha:

il cat non poteva flangiartelo tutto inox?

Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - ilmangj - 03-08-2012

costo operazione?benefici? dicci : Bash :

Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - ( Lizard ) - 03-08-2012

Danger mi faresti una cortesia?
Puoi chiedergli quanto tempo impiegano per montare uno scarico come il nostro? (con relativo prezzo di manod'opera magari).
Avevo letto di loro qualche settimana fà e contavo di andarci per far montare lo scarico di MX5Parts non appena lo comprerò Wink

Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - x-vas - 03-08-2012

perchè togliere anche il rompifiamma?
il cat è marchiato CE qualcosa? o niente? visto che di là si discuteva di omologazioni e menate varie.....

Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - Dangerfield78 - 03-08-2012

Elwood Blues Ha scritto:che taccone.. :haha:

il cat non poteva flangiartelo tutto inox?

Seeeeeeeee!! :chessygrin: ma chissene dell'inox!

( Lizard ) Ha scritto:Danger mi faresti una cortesia?
Puoi chiedergli quanto tempo impiegano per montare uno scarico come il nostro? (con relativo prezzo di manod'opera magari).
Avevo letto di loro qualche settimana fà e contavo di andarci per far montare lo scarico di MX5Parts non appena lo comprerò Wink

Spiegati meglio...montare solo il finale???

Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - ( Lizard ) - 03-08-2012

SI, quello che vendono su MX5Parts (senza ulteriori componenti) Wink
Stefano mi diceva che volendo potrei anche montarlo da solo, ma a questo punto mi informo anche sui loro tempi\prezzi così da decidere meglio cosa fare.

Upgrade Catalizzatore Magnaflow + eliminazione rompifiamma - ilmangj - 03-08-2012

a me hanno chiesto dalle 20 alle 30 euro per montare uno scarico

( Lizard ) Ha scritto:SI, quello che vendono su MX5Parts (senza ulteriori componenti) Wink
Stefano mi diceva che volendo potrei anche montarlo da solo, ma a questo punto mi informo anche sui loro tempi\prezzi così da decidere meglio cosa fare.

Sulle 40 e ci stà mezzoretta...

...adesso scappo che la devo provare!!!! : Bash :